LEGO Horizon Adventures, giocata in anteprima l’epopea di Aloy versione mattoncino

Il 14 novembre verrà lanciato un nuovo titolo che unisce due mondi apparentemente distanti: i mattoncini LEGO e l’universo post-apocalittico di Horizon Zero Dawn. LEGO Horizon Adventures promette di combinare l’azione epica del titolo di Guerrilla Games con l’umorismo e lo stile inconfondibile dei giochi LEGO, dando vita a un’esperienza avvincente e divertente. Disponibile su PlayStation 5, PC e Nintendo Switch, il gioco è classificato PEGI 7, rendendolo adatto a un pubblico giovane, ma perfetto anche per i veterani della saga. (Adnkronos)

Su altri media

LEGO Horizon Adventures promette di combinare l’azione epica del titolo di Guerrilla Games con l’umorismo e lo stile inconfondibile dei giochi LEGO, dando vita a un’esperienza avvincente e divertente. (Adnkronos) – Il 14 novembre verrà lanciato un nuovo titolo che unisce due mondi apparentemente distanti: i mattoncini LEGO e l’universo post-apocalittico di Horizon Zero Dawn (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il titolo, previsto per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam/Windows) nel corso del 2025, ci permetterà di vestire i panni di Shiki, Rebecca, Weisz, Homura e di altri amatissimi personaggi dell’opera originale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Reddick, ricordiamo, è l'attore che dà volto e voce (in inglese, chiaramente) a Sylens, personaggio fondamentale nella serie. L'amico-nemico di Aloy apparirà ovviamente anche nella sua versione Lego e a differenza degli altri personaggi dovrà contare su un nuovo doppiatore. (Multiplayer.it)

LEGO Horizon Adventures – Anteprima Hands-on

Fortunatamente, sembra proprio che l'idea dietro al gioco non sia proprio quella di voler proporre un pedissequo copia e incolla di idee che hanno fatto la fortuna di serie come LEGO Star Wars o LEGO Harry Potter, bensì proporre qualcosa di nuovo e a suo modo originale. (Spaziogames.it)

Provato in anteprima il nuovo gioco con protagonista Aloy, che arriva a novembre non solo su PS5 ma anche su Xbox, Switch e PC. I primi momenti di gioco rivelano subito meccaniche insolite legate al mondo LEGO, con tanta ironia. (Il Sole 24 ORE)

LEGO Horizon Adventures è il primo main-game del franchise non sviluppato da Traveller’s Tales. Dopo venti anni e circa 30 giochi firmati Traveller’s Tales arriva la prima volta per Guerrilla Games e il suo Horizon nel mondo LEGO. (The Games Machine)