Italia-Francia, probabili formazioni della partita di Nations League: i titolari di Spalletti
Ultimo atto della fase a Leghe della Nations League 2024-2025 con Italia-Francia di scena a San Siro domenica 17 novembre alle 20:45. Azzurri già certi dei quarti ma che vogliono riconfermare il 1° posto. Spalletti verso la conferma in blocco con un unico cambio in testa: Raspadori dietro a Retegui. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Sorpresa a Milano. L’Italia avrà a disposizione due risultati su tre e anche una sconfitta con un gol di scarto le permetterebbe di chiudere al primo posto del Gruppo 2, presentandosi da testa di serie al sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma venerdì 22 novembre a Nyon. (Monza-News)
APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (Quotidiano del Sud)
Domani l'Italia giocherà a San Siro contro la Francia, nell'ultima gara del girone di UEFA Nations League: entrambe le squadre sono già sicure del pass per i quarti ma giocheranno per il primato nel girone. (Milan News)
Che tipo di scatto mentale c'è stato dopo l'Europeo? Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)
Sulla Francia: "Io non so delle scelte delle altre squadre. Mbappe è sicuramente un'assenza importante, conosco il suo modo di giocare. L'Italia si è qualificata ai quarti di finale dopo la vittoria contro il Belgio, ma affronterà la Francia di Deschamps per mantenere il primo posto del girone. (GianlucaDiMarzio.com)
Il portiere azzurro Gianluigi Donnarumma,ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Francia. Le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: (Tutto Juve)