Probabili formazioni di Napoli-Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Lecce, in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00, apre la 9^giornata di Serie A. Possibili novità per gli azzurri, in particolare in attacco, con Ngonge e Neres pronti dal 1’ al posto di Politano e Kvaratskhelia. Torna tra i pali Meret dopo l’infortunio. In casa Lecce, Dorgu a sinistra al posto dello squalificato Gallo. In attacco, possibile ritorno da titolare per Banda CONTE: "CHI HA VINTO SA COSA SERVE PER FARLO" (Sky Sport)
Su altri media
L’esordio per il nuovo allenatore non sarà dei piu semplici vista la trasferta in casa di una delle capolista Teramo. La squadra di mister Pomante sta disputando da matricola un campionato super positivo, attraversa un ottimo momento di forma dopo gli alti e bassi delle prime giornate. (Frosinone News)
Ci vorrà la miglior Dinamo, per riuscire a portarsi a casa i due punti contro l’imbattuta Trento e dare una svolta ad un campionato finora poco convincente e all’insegna degli up and down. La squadra di Galbiati, che non è partita bene in Eurocup, ha invece dominato in LBA, vincendo nettamente all’esordio a Reggio Emilia 92-76 per poi strappare in casa il derby con Venezia. (SARdies.it)
A Napoli arriva un Lecce in grave crisi di classifica. Una squadra che è penultima in classifica, e che in trasferta ha il peggior rendimento della lega con un solo punto frutto di un pari e tre sconfitte. (AreaNapoli.it)
"Si va verso un turnover dettato dalla logica di dover poi affrontare un trittico di partite importanti in 13 giorni", ha spiegato l'inviato di Sky. (AreaNapoli.it)
Sky, Ugolini: “Conte cambia 2/3 del tridente. Squadra in ritiro da stasera alle 20" (Tutto Napoli)
Il Napoli di Conte alle 15.00 ospiterà il Lecce di Gotti al Maradona. I salentini, invece, hanno subìto una pesantissima sconfitta in casa contro la Fiorentina (0-6) e ora sono penultimi in classifica con 5 punti. (CalcioNapoli1926.it)