Juve, scelta la contropartita per arrivare all’attaccante: Giuntoli ha un piano ben preciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus mette nel mirino un nuovo centravanti in vista dell’estate: individuata la contropartita per sbloccare la trattativa. L’attacco della Juventus è pronto a subire un importante restyling in vista della prossima stagione. Oltre ad Arkadiusz Milik, mai disponibile quest’anno, anche Dusan Vlahovic e Randa Kolo Muani molto probabilmente diranno addio in estate, con Cristiano Giuntoli già alla ricerca di un nuovo centravanti. (SpazioJ)
Su altre testate
Intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante Tutti Convocati, Pierluigi Pardo ha esaminato la lotta Scudetto e ha commentato le parole di Conte prima di Monza-Napoli. Pardo, il giornalista ha analizzato la Lotta Scudetto e commentato le parole di Conte prima di Monza-Napoli: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Victor Osimhen è un nome da tempo accostato alla causa Juventus. Vuoi perché il Managing Director Football del club bianconero sia colui che – quando era a Napoli – ha portato il nigeriano in Italia, vuoi per la difficoltà nel piazzare all’estero il nigeriano la scorsa estate, nelle ultime settimane si è vociferato molto di un possibile passaggio dell’attuale attaccante del Galatasaray alla Vecchia Signora. (SpazioJ)
Il nome di Victor Osimhen resta tra i più chiacchierati in chiave futuro. Il calciatore è di proprietà del Napoli, ma attualmente veste la maglia del Galatasaray. Il futuro, però, è già molto chiaro con il nigeriano che approderà altrove nei prossimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il passaggio del nigeriano risulterebbe particolarmente agevole se a compiere il percorso inverso fosse al contempo Rasmus Hojlund, poco apprezzato in Premier e disposto a cambiare aria per rilanciarsi definitivamente". (Calcio Napoli 1926)
L’improvvisa scomparsa di Papa Francesco ha scombussolato il calendario della Serie A, portando al rinvio dell’intera giornata di campionato prevista ieri. L’ulteriore decisione del Governo di annullare tutti gli eventi sportivi in programma sabato ha reso tutto ancora più complicato e ora l’importante gara tra Inter e Roma è sotto la lente d’ingrandimento, anche in ottica Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
21 reti e 4 assist in 25 partite, con il club turco che ora mira a trattare con il Napoli in vista della prossima stagione. Colpo di scena sul futuro di Victor Osimhen, con l’attaccante che tornerà alla base. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)