Dove vedere tutti i film e le serie tv premiati ai Golden Globe 2025

Emilia Pérez Diretto da Jacques Audiard. Al cinema dal 9 gennaio. È stato il titolo più premiato, ha ricevuto quattro riconoscimenti: miglior film commedia o musicale, migliore attrice non protagonista (Zoe Saldana), miglior film in lingua straniera, migliore canzone originale (El mal - Clément Ducol, Camille e Jacques Audiard). È la storia di Rita, un avvocato che riceve un’offerta inaspettata: aiutare un boss del cartello messicano della droga a ritirarsi dai suoi affari, sparire e diventare la donna che ha sempre sognato di essere. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Con i verdetti dei Golden Globes si è aperta ufficialmente la stagione dei premi che si concluderà con la cerimonia di premiazione degli Oscar il 3 marzo al Dolby Theater di Los Angeles. (cinematografo.it)

In attesa della notte degli Oscar, la novantasettesima, in agenda domenica 2 marzo, trasmessa negli Stati uniti in diretta da Abc, al primo test della stagione dei premi di Hollywood, Emilia Pérez e The Brutalist sono emersi come i migliori film del 2024 nelle rispettive categorie, musical/commedia e film drammatico. (il manifesto)

Le telecamere puntate nella sala che ha ospitato la cerimonia di premiazione dei Golden Globes hanno ripreso il momento in cui Luca Guadagnino ha lasciato il locale. Ma il tempismo della dipartita ha attirato la curiosità di spettatori e commentatori. (Corriere TV)

Golden Globe 2025, i 10 beauty look più belli, secondo noi

Golden Globes e Oscar 2025: vogliamo molto di più dai look delle celeb sui red carpet Gli attori di Hollywood non osano molto ai Golden Globes 2025. Ma l'esigente popolo del web sogna ad occhi aperti e premia i pochi che lo fanno Di Giulio Solfrizzi I Golden Globes 2025 hanno aperto la stagione dei red carpet più scintillanti, come vuole il calendario. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

A trionfare, tra i film, è stato The Brutalist di Brady Corbet ma anche l'acclamatissimo Emilia Perez, scelto come migliore film commedy (Tuttosport)

Ai Golden Globe 2025 i beauty look hanno lanciato un messaggio chiaro, quando bisogna lasciare il segno meglio recuperare i classici. (Vanity Fair Italia)