Zola: "Mi sarebbe piaciuto giocare con Kvaratskhelia, mi ricorda George Best"

Estival dello sport è intervenuto Gianfranco Zola, “the magic box” per i tifosi del Chelsea. Prima di arrivare in Inghilterra, Zola si è fermato anche a Napoli. Sul sul palco dell’Auditorium Santa Chiara a Trento ripercorre la sua carriera. Le sue parole riproposte dalla Gazzetta: "La Sardegna è sempre stata presente perché l’identità deve essere forte per aiutarti a navigare in acque difficili. Crescere in un paese piccolo come Oliena, 7 mila abitanti, mi ha dato una identità forte e dei valori che mi hanno aiutato ad affrontare i momenti in cui le mie credenze e le mie capacità sono state mese in discussione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Da Oliena alla scoperta del mondo fino a diventare il re di Londra. Con tanto amore per la Sardegna: "È sempre stata presente perché l’identità deve essere forte per aiutarti a navigare in acque difficili. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex Chelsea ha poi chiarito di non essere stato costretto a trasferirsi in Inghilterra, ammettendo che preferiva non reinventarsi in un altro ruolo. Zola ha sottolineato l'importanza di riacquisire le qualità fondamentali nel gioco, affermando: "Dobbiamo concentrarci a trovare la formula giusta per ricreare quella qualità". (Firenze Viola)

Il Cagliari è stato l’ultima tappa di una grandissima carriera ricca di momenti indimenticabili, ma ha lo stesso lasciato un segno indelebile nei ricordi di Gianfranco Zola. Ospite al “Festival dello Sport” a Trento, Magic Box ha ripercorso una storia eccezionale, quella che lo ha portato da Oliena e dai campi in terra battuta della provincia di Nuoro sino ai vertici del calcio mondiale. (L'Unione Sarda.it)

Zola: “Mi piacciono molto Yildiz e Kvara. Il Napoli sta andando fortissimo, ma la cosa non mi sorprende”

Sta facendo molto bene Pisilli, mi piace molto anche Fagioli. Intervenuto ai media presenti nel corso del Festival dello Sport di Trento, l'ex Napoli Gianfranco Zola ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il miglior numero 10 in Italia? A me piacciono molto Yildiz e Kvara, però sono stranieri. (CalcioNapoli1926.it)

A margine del "Festival dello Sport" che si sta svolgendo a Trento, Gianfranco Zola ha parlato ai media presenti: "Io non sono stato costretto ad andare in Inghilterra, probabilmente ero anche io che non volevo reinventarmi in un altro ruolo. (TUTTO mercato WEB)

A margine del “Festival dello Sport” che si sta svolgendo a Trento, Gianfranco Zola ha parlato ai giornalisti: ”Non sono stato costretto ad andare in Inghilterra’‘ (Terzo Tempo Napoli)