Marchetti: “Con Koopmeiners la Juventus si toglie la maschera, lotterà per lo scudetto”

Il Napoli sta per chiudere Lukaku e McTominay? “Si sta provando a chiudere con Lukaku per i diritti d’immagine, il matrimonio non poteva non farsi e stanotte si sono limati i dettagli. Il Napoli fa un investimento importante, oltre ai 30 milioni per un giocatore over 30 bisogna sottolineare che il Napoli ancora non ha ceduto Osimhen. Il Napoli sta facendo uno sforzo importante anche con gli arrivi di Neres e McTominay, c’è un’inversione di rotta rispetto al passato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Rata del suo contratto, come spiega Tuttosport: 1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due; 1 milione + 1 milione per la qualificazione alla Champions League, per un massimo di due; 1 milione + 1 milione per il successo nella competizione continentale fino (ilBianconero)

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE (Sky Sport)

In tutto 60 milioni complessivi, come chiesto dalla Dea. – L’affare da 60 milioni è servito, nelle ultime ore l’Atalanta, dopo aver ricevuto una nuova offerta rialzata dalla Juventus, ha trovato un’intesa economica per la cessione di Teun Koopmeiners ai bianconeri per una cifra intorno ai 54 milioni cui vanno aggiunti altri 6 di ulteriori bonus. (Quotidiano Sportivo)

Juve da Scudetto, preso anche Koopmeiners. Rabiot, il Milan ci prova

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Altra giornata di arrivi in casa Juventus: dopo una lunghissima trattativa, infatti, Teun Koopmeiners è arrivato poco fa al J-Medical dopo essere passato dalla Continassa. (SOS Fanta)

“Juve da Scudetto”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Preso anche Koopmeiners. È tornato il duello con l’Inter”. (Fcinternews.it)