Bari, auto fuori strada a Torre Quetta: c'è un indagato per la morte del 18enne Francesco Damiani: è il coetaneo alla guida

Bari, auto fuori strada a Torre Quetta: c'è un indagato per la morte del 18enne Francesco Damiani: è il coetaneo alla guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
bari.corriere.it INTERNO

C’è un indagato per omicidio stradale per l’incidente in cui, la sera tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre, è morto il 18enne di Bari Francesco Damiani. Si tratta del 18enne alla guida della Mini Cooper che, tra le spiagge di Torre Quetta e Pane e pomodoro (sul lungomare sud di Bari), è finita fuori strada e si è ribaltata varie volte prima di finire a pochi metri dal mare. Nell’incidente non erano coinvolte altre macchine, in cinque - tutti tra 18 e 19 anni - (a bordo di una macchina omologata per 4) sono rimasti feriti. (bari.corriere.it)

Su altre testate

Un morto e quattro feriti gravi, tutti poco più che maggiorenni. Erano a bordo di una Mini Cooper i cinque ragazzi coinvolti la notte scorsa in un incidente stradale in via Di Cagno Abbrescia sul lungomare di Bari, all’altezza di Torre Quetta (Corriere della Sera)

I vigili del fuoco intervenuti hanno lavorato tutta la notte per estrarre i cinque dalle lamiere - alcuni dei ragazzi erano rimasti incastrati nell'abitacolo - utilizzando cesoie idrauliche e divaricatori, e lavorando sotto la luce dei fari. (ilmessaggero.it)

L’ennesimo incidente stradale fatale in quel tratto di strada: è morto intorno all’1, era a bordo di una Mini Cooper con altri quattro ragazzi - tutti tra i 18 e i vent’anni - che ha sbandato ed è finita fuori strada sugli scogli all'altezza della spiaggia di T… (La Repubblica)

Bari, auto carica di ragazzi si ribalta sul lungomare: muore un 18enne, i vigili del fuoco lavorano tutta la notte per salvare altri 4 giovanissimi

I cinque giovani viaggiavano a bordo di una Mini Cooper che si è ribaltata più volte dopo essere finita fuori strada. BARI – Incidente nella notte a Bari. Morto un 18enne, quattro feriti. Il tragico impatto si è verificato intorno all’1 di notte, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e pomodoro (Livesicilia.it)

Un ragazzo è morto e altri 4 giovanissimi sono rimasti feriti. (tarantobuonasera.it)

Poco prima dell’1 di notte la Mini Cooper su cui viaggiavano i cinque, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada e si è ribaltata varie volte. Un ragazzo di 18 anni, Francesco Damiani, è morto, e altri 4 sono rimasti feriti, a causa di un incidente avvenuto questa notte a Bari, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e Pomodoro (La Gazzetta del Mezzogiorno)