Juventus-Fiorentina 1-1: De Gea salva su Vlahovic / Diretta
– C’è profumo di Europa, oltre alla storica rivalità, nella sfida di oggi tra Juventus e Fiorentina. Si gioca alle 18, diretta tv su Dazn e Skysport. Le due squadre sono appaiate al quinto posto (ma i gigliati hanno giocato una gara in meno) con 31 punti. DIRETTA (LA NAZIONE)
Su altre fonti
CAMBIAMENTO – Un anno fa Bisseck viveva le sue prime presenze in maglia Inter. Anche da titolare, ma giusto qualcuna. Dopo essere stato considerato un oggetto misterioso o persino un acquisto sbagliato, nelle necessità Inzaghi aveva iniziato a puntare su di lui. (Inter-News)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Non basta la doppietta di uno straripante Khephren Thuram. La Juventus pareggia ancora: 2-2 in casa contro la Fiorentina che recupera per due volte il risultato, prima con Moise Kean e poi nei minuti finali con Sottil. (ilmessaggero.it)
Dobbiam (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina non molla e raggiunge il pari al 38’ con Moise Kean, ex di turno, che incorna su cross di Adli. Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus nella sentita sfida interna con la Fiorentina, valida per la 18esima giornata della Serie A. (Liberoquotidiano.it)
Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il pari con la Fiorentina: "L'idea era continuare ad attaccare per cercare il terzo gol e non mettersi indietro. L'energia sul campo si è vista, ma mi concentro sul fatto che non l'abbiamo chiusa. (Tutto Juve)