Highlights Serie A | Roma-Atalanta 0-2: Zaniolo segna ed esplode

Roma-Atalanta, posticipo del lunedì valido per la quattordicesima giornata di Serie A, è finita 0-2. Nicolò Zaniolo segna il gol dell’ex ed esplode di gioia, mandando su tutte le furie l’Olimpico. Di seguito i gol e gli highlights della partita tra Roma e Atalanta, giocatasi allo Stadio Olimpico. COLPO ALL’OLIMPICO – La Roma ospita l’Atalanta dopo il buon pareggio di Londra contro il Tottenham per 2-2. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E l’ha fatto. Segnando il gol del definitivo 2-0 che ha lanciato la sua Atalanta al secondo posto in classifica e condannato la Roma alla quarta sconfitta consecutiva in c… (la Repubblica)

Il calciatore dell’Atalanta, protagonista della vittoria contro la Roma di ieri sera, 2 dicembre, con un goal di testa, è stato letteralmente preso di mira dai supporter giallorossi su Instagram, dove ha postato la sua esultanza dopo la rete. (Repubblica Roma)

Roberto Tortora 03 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

È arrivato anche Zaniolo: Atalanta, che attacco!

L'attaccante veste la maglia della Dea da questa estate e ha segnato ieri il suo primo gol in nerazzurro. Oltre al danno, la beffa. (Adnkronos)

Quella della Roma però, strappata nel break di Coppa Italia col Genoa per un gol che non arrivava e per dei fischi prematuri. Imparagonabili, comunque, a quelli che ha dovuto sentire ieri sera, fin dalla lettura delle formazioni dalla panchina. (Calciomercato.com)

La forma ha insomma finito per offuscare la sostanza. I fischi all’ingresso in campo, l’esultanza di Zaniolo, il finale elettrico: tutto questo ha fatto passare in secondo piano l’aspetto tecnico di quanto è successo all’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)