Napoli, Conte: "La Juve parte da un livello diverso. Anche l'Inter ieri s'è sporcata..."

Napoli, Conte: La Juve parte da un livello diverso. Anche l'Inter ieri s'è sporcata...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Napoli, Conte: "La Juve parte da un livello diverso. Anche l'Inter ieri s'è sporcata..." In vista della gara di campionato di sabato contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. Su Tuttomercatoweb.com come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Carmignani: entrambe le squadre sono in ottima forma e stanno esprimendo un buon calcio. Il Napoli si è subito messo alle spalle la gara col Verona In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Pietro Carmignani, doppio ex di Juventus–Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)

“Io voglio vedere il Napoli indossare un bell’abito – ha detto Conte – ho la voglia e il piacere di offrire un bello spettacolo ma durante le partite devi essere pronto con il bell’abito a sporcarlo, sapendo che ci sono situazioni in cui senza cattiveria e concentrazione va male. (anteprima24.it)

Giaccherini: “Kvara uno dei migliori in Serie A”

In vista della gara di campionato di sabato contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. (Tutto Napoli)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al Napoli di Antonio Conte durante un’intervista su Radio Punto Nuovo. In un momento cruciale della stagione, Cobolli Gigli ha messo in evidenza i progressi della squadra partenopea, affermando che “la squadra ha imboccato la strada giusta” e ha operato bene sul mercato. (Napolipiu.com)

“Un Napoli affamato, feroce, che ha voglia di stupire. Tatticamente cerca di recuperare palla molto in alto, riaggrendendo subito, e rispetto al passato tiene più stretti Kvaratskhelia e Politano, sfruttando l’ampiezza con gli esterni di centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)