Milano, uomo di 30 anni ucciso a coltellate per strada

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima aveva cercato di compiere una rapina in un bar, ma il titolare lo ha colpito con un coltello ferendolo a morte. L'omicidio è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina in via Giovanni da Cermenate, alla periferia del capoluogo lombardo Un uomo di circa 30 anni è stato accoltellato per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di questa mattina. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Polizia di Stato. . (La Nuova Venezia)

Una persona è stata uccisa all'alba di giovedì a Milano. Si tratta, secondo le prime parziali informazioni apprese da MilanoToday, di un uomo italiano di 37 anni. L'omicidio è avvenuto attorno alle 5.30 in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. (MilanoToday.it)

Un giovane di 30 anni è morto accoltellato intorno alle 5 di stamani in via Giovanni da Cermenate, all’altezza del civico 37, a Milano, in zona Vigentino. Sul posto insieme con i soccorsi di Areu 118, anche la polizia. (LAPRESSE)

Milano,tenta la rapina in un bar, il proprietario lo uccide con le forbici. La scientifica sul luogo del delitto

MILANO – Omicidio a Milano. Un uomo accoltellato a morte dal titolare cinese di un bar che ha reagito a un tentativo di rapina. I fatti sono accaduti alle 5 del mattino a Milano, in via Giovanni da Cermenate: la vittima è un 30enne italiano che, secondo le prime informazioni, aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, cinese, ha reagito ferendolo mortalmente. (Livesicilia.it)

Un tentativo di rapina a Milano finisce in tragedia Il 37enne, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, è entrato nel bar con l’intenzione di mettere a segno una rapina. (BlogSicilia.it)

Milano,tenta la rapina in un bar, il proprietario lo uccide con le forbici. La scientifica sul luogo del delitto (La Stampa)