Juve a caccia di un difensore: c'è l'intesa con Skriniar, si tratta col PSG
Juve a caccia di un difensore: c'è l'intesa con Skriniar, si tratta col PSG Milan Skriniar è e rimane il primo obiettivo della Juventus per quanto riguarda il pacchetto arretrato della formazione di Thiago Motta nel prossimo mercato di gennaio. Gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal stanno pesando molto sulla compagine bianconera e la necessità di trovare un sostituito adeguato, quanto meno al brasiliano ex Torino, è divenuta non rinviabile. (Tutto Napoli)
Su altri media
Tuttavia, la situazione di Skriniar al PSG non è semplice da decifrare. Sotto la guida di Luis (ilBianconero)
Un problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi. Spesso schierato nell'undici titolare di Luis Enrique all'inizio della stagione, il 29enne ha poi subito un infortunio alla caviglia lo scorso gennaio. (Napoli Magazine)
Mentre è a lavoro per assicurare nuovi rinforzi a Thiago Motta, Giuntoli programma anche il futuro della Juventus: pronto lo sgarbo alla Roma (SpazioJ)
Tanti sono i nomi che la società bianconera sta prendendo in considerazione, ma ce n'è uno per cui i contatti stanno proseguendo con maggior frequenza: Milan Skriniar. (Calciomercato.com)
L'ex Inter ha raccolto infatti raccolto solo quattro presenze in questo inizio di stagione, con appena 291 minuti giocati in tutte le competizioni. L'allenatore spagnolo, alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Tolosa, ha fatto il punto sulla situazione legata al difensore slovacco. (Tuttosport)