Verona-Inter, Calhanoglu preservato? Inzaghi ragiona su tre ruoli!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antivigilia di Verona-Inter, primo match della tredicesima giornata di campionato. Hakan Calhanoglu, il quale si è sottoposto ad esami, rimane in dubbio. Le ultime sulla probabile formazione di Verona-Inter. ANTIVIGILIA – Si avvicina Verona-Inter, match in programma sabato alle ore 15 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Simone Inzaghi, nella giornata di oggi, inizia i preparativi per la partita contro gli scaligeri, visto che sono rientrati gli ultimi nazionali. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Fin qui, Mehdi Taremi sta deludendo le aspettative in casa Inter. Un solo assist e 0 gol, una partita da titolare, 7 a voto con una fanta-media del 6,29. Sta giocando più in Champions League che in Serie A e per ora non dovrebbe cambiare questo... (SOS Fanta)
Lautaro in panchina col Verona? (Fantacalcio ®)
Il principale dubbio di formazione per Simone Inzaghi riguarda l'attacco: l'unico sicuro di una maglia da titolare è Thuram, per l'altro posto è corsa a tre tra Lautaro, Taremi e Arnautovic. Vero che anche lui è reduce dagli impegni con la sua nazionale, ma ha giocato (contro l'Italia) domenica scorsa e poi è tornato a disposizione di Inzaghi. (fcinter1908)
L'Inter torna in campo sabato pomeriggio, in trasferta a Verona, per aprire il tredicesimo turno di Serie A. La vicinanza anche dell'impegno di Champions League con il Lipsia potrebbe portare a qualche novità di formazione, come sottolinea Sport Mediaset. (fcinter1908)
Perché nessuno dà garanzie come loro. Come a dire: la coppia che ha portato alla seconda stella, è la coppia scelta per inseguire il bis. (fcinter1908)
Risposte ultra positive da Lautaro nell'allenamento di ieri pomeriggio, il penultimo prima della seduta odierna che precederà la partenza per Verona. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il capitano si è mostrato brillante ad Appiano e a oggi il borsino della formazione di Inzaghi vede ancora una volta la Thu-La favorita per partire dall'inizio in una partita di campionato. (Fcinternews.it)