Chi è Michael Douglas: carriera e vita privata del celebre attore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michael Douglas Tutto su Michael Douglas: la strepitosa carriera dell'attore e produttore premio Oscar di Hollywood, la vita privata e la malattia che lo ha colpito anni fa. Fonte: IPA Nome completo: Michael Kirk Douglas Data di nascita: 25/09/1944 Luogo di nascita: New Brunswick Segno zodiacale: Bilancia Altezza: 1.78 m Nazionalità: USA Professione: attore Data debutto: 1966 Altre info: Star e vip Social: Instagram Biografia Michael Douglas nasce a New Brunswick nel New Jersey il 25 settembre del 1944, figlio d’arte del grandissimo Kirk Douglas e dell’attrice Diana Dill. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Il regalino social per gli 80 anni del divo di Hollywood è arrivato da sua moglie con una foto conturbante e pure un po’ criticata sul web. Firmato “tua moglie Catherine Zeta-Jones” completamente nuda. (Il Fatto Quotidiano)
In una puntata della prima stagione de Il metodo Kominsky (serie tv che è un piccolo gioiello, disponibile su Netflix), Michael Douglas — nei panni di un attore un tempo famoso, ora un po’ spiantato —, spiega al suo grande amico Norman (interpretato da Alan Arkin) come mai sia finita la storia con la sua ultima, giovane fiamma: «Non avevamo molti argomenti in comune, ha la metà dei miei anni». (Corriere della Sera)
Il primo post di auguri è stato classico, quasi banale. (Corriere della Sera)
Gossip TV 55 anni lei, 80 anni lui compiuti lo stesso giorno: Catherine Zeta-Jones si mostra nuda su Instagram in onore del compleanno del marito, con un commento spiritoso. (ComingSoon.it)
Bono canta “Happy Birthday” per festeggiare il compleanno di Michael Douglas. Il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni il 25 settembre e nello stesso giorno anche la moglie Catherine Zeta-Jones ha celebrato i suoi 55 anni. (LAPRESSE)
La moglie Catherine Zeta-Jones, infatti, per l’occasione ha scelto di mostrarsi senza veli: «Sono a corto di idee regalo! Questa è la seconda opzione, le palline da golf sono la prima… ovviamente!», commenta a corredo dello scatto. (OGGI)