A family affair su Netflix: sì, una madre può anche innamorarsi del capo di sua figlia

A family affair, su Netflix il film con Nicole Kidman lancia un messaggio: una madre è prima di tutto una donna Vi è mai capitato di vedere un parente in un momento di intimità e di desiderare di non averlo fatto? In A family affair - il film Netflix dal 28 giugno sulla piattaforma - è propria questa situazione a scatenare tutti i successivi eventi. Protagonista il triangolo composto dalla figlia (Joey King) che “becca” sua madre (Nicole Kidman) in rapporti intimi con il suo capo (Zac Efron). (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

Dal 28 giugno è disponibile su Netflix "A Family Affair", commedia romantica diretta da Richard LaGravenese. (Fanpage.it)

E se la protagonista femminile è molto più vecchia di quello maschile, ancora meglio. A Hollywood sono tornare di moda le commedie romantiche. (AMICA - La rivista moda donna)

ROMA – Una nuova commedia romantica è arrivata su Netflix ed è pronta a farci sognare. I protagonisti? Nicole Kidman, che ci ha fatto piangere pure l’acqua del battesimo con ‘Cuori ribelli’ e ‘Moulin Rouge’, e Zac Efron, che ci ha turbato i cuori con la storia d’amore con Gabriella (Vanessa Hudgens) in ‘High School Musical. (Dire)

A Family Affair, una rom-com leggera e divertente, che racconta senza troppe pretese il rapporto madre-figlia

Nicole Kidman interpreta la vedova Brooke Harwood che, dopo molti anni di solitudine, finisce per invaghirsi du Chris Cole, il divo del cinema per cui sua figlia Zara lavora. Nonostante dentro di sé pensi che qualcosa sia sbagliato, Brooke decide di lasciarsi andare. (Sky Tg24 )

Piuttosto, A Family Affair (ora disponibile su Netflix) non vuole essere altro che una semplice commedia spinta dalla voglia di regalare un'ora e cinquanta di puro intrattenimento, riuscendo nel suo intento, senza ambizioni istrioniche, o tante sorprese, ma ricalcando fedelmente i canoni di un cinema anni Duemila, semplice, leggero, e forse per questo un po' anacronistico. (Movieplayer)

Netflix (MYmovies.it)