Uomo aggredisce e ferisce tre bambini a Zurigo
Il sito Watson riferisce di agenti di polizia intervenuti anche con armi pesanti, i quali hanno isolato gran parte della zona, mentre un grosso drone sta sorvolando l'area. L'aggressione sarebbe avvenuta in un asilo nido. Il Tages-Anzeiger parla di diverse ambulanze intervenute sul posto e poi ripartite. L'area è ancora transennata e i residenti possono recarsi alle proprie abitazioni solo accompagnati dalla polizia. (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altre testate
Il presunto colpevole, di nazionalità cinese, è stato arrestato senza opporre resistenza. Tre sono rimasti feriti, tutti di cinque anni: uno in modo grave e due mediamente. (blue News | Svizzera italiana)
I bambini erano con la collaboratrice di un asilo che li stava accompagnando per il pranzo in una struttura di accoglienza per l'infanzia. Oggi la notizia che tutti e tre sono fuori pericolo. (Corriere del Ticino)
La centrale operativa della polizia municipale, si legge nella nota, poco dopo mezzogiorno è stata informata del fatto che un uomo aveva appena aggredito diversi bambini con un'arma da taglio sulla Berninastrasse, ferendoli. (Corriere del Ticino)
Nessun pericolo per la popolazione Per aver accoltellato tre bambini all’uscita di un asilo nel Kreis 11, quartiere di Zurigo, è stato fermato e arrestato un 23enne di nazionalità cinese. (Virgilio Notizie)
Un uomo di nazionalità cinese ha accoltellato tre bambini in strada del quartiere di Oerlikon, nel nord di Zurigo. Uno dei bimbi è in gravi condizioni, come riferisce la polizia svizzera. L'uomo è stato arrestato. (Sky Tg24 )
Un grave episodio di violenza si è verificato martedì a Zurigo, dove un uomo ha aggredito diversi bambini, ferendone tre. L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno in Berninastrasse, e la polizia è intervenuta tempestivamente con un ingente dispiegamento di forze, anche pesantemente equipaggiate. (Orizzonte Scuola)