Uomo aggredisce e ferisce tre bambini a Zurigo

Il sito Watson riferisce di agenti di polizia intervenuti anche con armi pesanti, i quali hanno isolato gran parte della zona, mentre un grosso drone sta sorvolando l'area. L'aggressione sarebbe avvenuta in un asilo nido. Il Tages-Anzeiger parla di diverse ambulanze intervenute sul posto e poi ripartite. L'area è ancora transennata e i residenti possono recarsi alle proprie abitazioni solo accompagnati dalla polizia. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

L’assalitore, che si è servito di un’arma da taglio, è stato arrestato: si tratta di un 23enne cinese. Uno di essi è rimasto gravemente ferito, mentre per gli altri due la polizia comunale parla di ferite di media gravità. (RSI.ch Informazione)

La dinamica L'aggressione è avvenuta in un asilo di Zurigo, intorno alle 12 di oggi. Sul posto è stata dispiegata una vasta operazione di polizia con il supporto di un drone per sorvolare l'area e il sospetto è stato arrestato. (Sky Tg24 )

Da chiarire la dinamica e il movente dell'aggressore "Poco dopo mezzogiorno, la polizia municipale di Zurigo è stata allertata per un crimine violento nella Berninastrasse. (EuropaToday)

Zurigo, irrompe nell'asilo nido e accoltella 3 bimbi: arrestato

Un grave episodio di violenza si è verificato martedì a Zurigo, dove un uomo ha aggredito diversi bambini, ferendone tre. L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno in Berninastrasse, e la polizia è intervenuta tempestivamente con un ingente dispiegamento di forze, anche pesantemente equipaggiate. (Orizzonte Scuola)

La polizia municipale di Zurigo è stata allertata riguardo a un episodio di violenza avvenuto martedì 1° ottobre, sulla Berninastrasse, in un asilo, dopo mezzogiorno. Una persona è stata arrestata. (Corriere della Sera)

Oggi la notizia che tutti e tre sono fuori pericolo. L fatto di sangue è avvenuto ieri verso mezzogiorno in Berninastrasse. (Corriere del Ticino)