Primo allenamento torinese per Sinner: prove generali sulla superficie identica all’Inalpi Arena

A cinque giorni dal via ufficiale delle Nitto Atp Finals Jannik Sinner scende per la prima volta in campo. Dopo la prima giornata torinese, dedicata a test medici e sponsor, questa mattina il campione azzurro si è presentato intorno alle 11 al circolo della Stampa Sporting. Insieme ai due allenatori, Simone Vagnozzi e l’australiano Darren Cahill, è arrivato al Training center dopo una breve sessione in palestra. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Dentro o fuori, per Jasmine Paolini. Resta una sola partita per decidere se fare - ancora - la storia o salutare (almeno in singolare) le WTA Finals 2024 di Riad, in Arabia Saudia. (Olympics)

Domenica al via le Atp Finals di Torino: Sinner testa i campi piemontesi (VIDEO) e, ovunque si sposti, è bagno di folla (VIDEO) per il numero 1 al mondo TORINO. (il Dolomiti)

Accolto come un eroe. A Torino, Jannik Sinner si gode il suo presente, da grande atteso quale è prima delle Final in programma dal 10 al 17 novembre nel capoluogo torinese. Dopo foto e autografi con i fan, domenica, il 23enne altoatesino ha svolto le visite mediche lunedì al J Medical, il centro medico della Juventus, prima di iniziare oggi, martedì 5 novembre, con gli allenamenti. (Liberoquotidiano.it)

Domenica al via le Atp Finals di Torino: Sinner testa i campi piemontesi (VIDEO) e, ovunque si sposti, è bagno di folla (VIDEO) per il numero 1 al mondo

Novak Djokovic non giocherà le Atp Finals. Il campione in carica ha annunciato il forfait attraverso una storia su Instagram: "È un grande onore essermi qualificato per le ATP Finals a Torino - ha scritto il serbo - Non vedevo l'ora di essere lì, ma a causa di un infortunio che persiste non potrò giocare la prossima settimana. (Sky Sport)

Il numero uno del mondo palleggia con lo sparring partner norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. (Corriere TV)

I due non potranno affrontarsi tra loro nella prima fase a gironi, e dovranno invece vedersela con uno dei due tennisti presenti in ciascuna delle altre tre fasce. Dunque l’italiano ed il teutonico pescheranno dalla seconda urna uno tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)