Jovanotti sulla tragica scomparsa del fratello Umberto: “Mia madre non è più riuscita a piangere”
Jovanotti ricorda il fratello Umberto a "Belve" Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, è tra gli ospiti dell’ultima puntata della stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, insieme a Taylor Mega e Vittorio Feltri. Il cantautore si è raccontato tra una carriera lunga quasi quarant’anni e la vita privata, segnata anche da vissuti molto dolorosi. Jovanotti ha parlato della morte del fratello Umberto, avvenuta nel 2007 a soli 46 anni. (Radio Deejay)
Se ne è parlato anche su altri media
Jovanotti a Belve: «Una volta ho fatto pipì accanto a Berlusconi. Stasera, martedì 17 dicembre, andrà infatti in onda la quinta e ultima puntata del programma cult di Rai 2. (ilmessaggero.it)
Dopo l'episodio di martedì scorso, con l'uscita dallo studio di Teo Mammucari e le interviste a Valeria Bruni Tedeschi, Elena Sofia Ricci e Tina Cipollari (appuntamento seguito da 1.817.000 spettatori pari al 10.6% di share), si ritorna stasera con nuovi ospiti. (La Gazzetta dello Sport)
“Mozart e Tony Effe sono colleghi, in uno spettro molto ampio”. Jovanotti risponde così a Belve, a Francesca Fagnani, sul tema della musica ‘nociva’. Alla domanda sui trapper, in particolare, Jovanotti replica con una risposta ‘estrema’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)