Bologna come Atalanta, un solo punto nelle prime quattro partite di Champions League

Bologna come Atalanta, un solo punto nelle prime quattro partite di Champions League Il Bologna sembra l'Atalanta di qualche anno fa. Alla prima esperienza in Champions League, i nerazzurri avevano raccolto un punto nelle prime quattro partite. Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk e due sfide con il Manchester City, con la speranza di passare il turno oramai ridotta al lumicino. Poi erano arrivati sei punti in due gare, con il 2-0 a San Siro e lo 0-3 a Kharkhiv che aveva consegnato, anche grazie ad astrusi incastri, la possibilità di giocarsi l'ottavo di finale contro il Valencia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sconfitta con l'amaro in bocca per il Bologna, che contro il Monaco subisce gol all'87' dopo aver giocato un'ottima partita. Al termine del match Vincenzo Italiano è intervenuto su Sky Sport: "Abbiamo ben figurato anche oggi. (Sky Sport)

Ieri sera, contro il Monaco, dopo una partita coraggiosa e in certi momenti incoraggiante, con un paio di occasioni fallite e spunti all'altezza dei recenti miglioramenti in campionato, la squadra di Vincenzo Italiano ha dovuto arrendersi a 3' dalla fine su corner da sinistra prolungato di testa da Embolo e toccato in rete di punta sul secondo palo da Kehrer, rimasto libero. (il Giornale)

La maledizione francese Si ferma a 34 risultati utili consecutivi la striscia di imbattibilità casalinga del Bologna nelle competizioni europee. La sconfitta di ieri sera contro il Monaco determina ufficialmente il passaggio da un passato fatto di grandi vittorie e grandi campioni, ad un presente tutto da riscrivere. (1000 Cuori Rossoblu)

MONACO, HUTTER: "VITTORIA MERITATA, PENSIAMO ALLE ALTRE"

Nella sua conferenza stampa post gara dopo la sconfitta contro il Monaco, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato anche del rischio di restare una squadra che gioca bene ma che non riesc (TUTTO mercato WEB)

Sul gol annullato al 19’, Singo salta altissimo ma lo colpisce e il richiamo Var è corretto. Nel finale regge fino al gol di Kehrer, preso senza colpe.Posch 5,5 In affanno nel primo tempo, si riprende nella ripresa ma viene sovrastato sul gol vincente da Singo. (Calciomercato.com)

Se si analizza tutta la partita devo dire che abbiamo meritato la vittoria. Ci troviamo nella parte più alta della classifica ma ora siamo concentrati sulla prossima partita contro lo Strasburgo. (Sport Mediaset)