Black Ops 6: la beta convince, ottime prime impressioni

Black Ops 6: la beta convince, ottime prime impressioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo gli inciampi dello scorso anno con Modern Warfare 3 è comprensibile approcciarsi a Call of Duty Black Ops 6 con prudenza. Noi, però, dopo aver passato un po' di tempo in compagnia della beta del multigiocatore ci sentiamo ottimisti come non lo siamo da anni nei confronti di questo storico franchise. La prima buona notizia è che BO6 è il CoD con il più lungo ciclo di sviluppo degli ultimi anni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Activision ha condiviso i requisiti PC della closed beta di Call of Duty: Black Ops 6 disponibile da venerdì 30 agosto. Il gioco sarà, invece rilasciato il prossimo 25 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. (gaming.hwupgrade.it)

Sviluppatore / Publisher: Treyarch – Raven Software / Activision Prezzo: € 79,99 Localizzazione: Completa Multiplayer: Competitivo e cooperativo online PEGI: 18 Disponibile su: PC (Steam, Battle. (The Games Machine)

Corri, scivola, salta in tutte le direzioni che vuoi (GameSoul)

Call of Duty Black Ops 6, ecco le armi più forti del gioco: questo è il nuovo meta

Presentata con il trailer che potete vedere qui sotto, la beta aperta di Call of Duty: Black Ops 6 consentirà di provare in anteprima, da oggi al 9 settembre, tutte e otto le nuove mappe realizzate per le modalità multiplayer. (Multiplayer.it)

Qualora non l'abbiate seguito, eccovi riassunte di seguito tutte le informazioni rilasciate. (MondoXbox)

La beta di un videogioco permette sempre di comprendere con grande attenzione cosa esattamente proponga un titolo e se faccia per noi oppure no. Riuscire a provare con mano il titolo permette di avere un’idea quasi completa di quello che offre il gioco e che potenzialmente potrebbe offrire. (Player.it)