Inter-Stella Rossa, Inzaghi: “Cerchiamo continuità, nuova Champions tutti contro tutti”

Vigilia della gara casalinga per l‘Inter che sarà impegnata contro la Stella Rossa nella seconda partita di Champions League: il mister Simone Inzaghi ne ha parlato in conferenza. Le sue dichiarazioni principali: “Vincere è difficile, rivincere ancora di più ma c’è grandissimo impegno, ci manca la continuità dello scorso anno e la hanno avuta anche altre, tutti stanno cercando di migliorarsi; siamo terzi in classifica a due punti dalla prima, sei copoliste diverse. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

L‘Inter è pronta a ospitare lo Stella Rossa a San Siro, una sfida di Champions League e il tecnico Simone Inzaghi si è trovato a parlare in conferenza stampa proprio nel giorno in cui è scoppiato il caso relativo agli ultras di Inter e Milan. (IlNapolista)

Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” (Sport Mediaset)

Inzaghi dopo la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League, su Sky Sport ha concesso la classica intervista di rito dove è tornato a parlare della partita. (Inter-News.it)

Calcio: Champions. De Vrij "È stato importante rialzarci subito"

Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)

Stefan de Vrij, difensore olandese, è intervenuto in conferenza stampa: “Sono tutte partite diverse, per esempio quella contro il Monza è stata totalmente diversa contro il Manchester City. (FantaMaster)

Il difensore olandese dell'Inter: "Dobbiamo lasciarci il passato alle spalle" MILANO (ITALPRESS) - "Sapevamo che era importante rialzarci subito su un campo difficile e contro una squadra in salute, che ha ottenuto risultati. (Tiscali)