Larimar, la madre: «So chi l'ha uccisa e ho fatto nomi e cognomi. La sua stanza era a soqquadro»
«Me l’hanno uccisa», aveva detto subito dopo avere ritrovato il cadavere della figlia a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Ora alza il tiro, parla di «omicidio», dice di conoscere addirittura «nomi e cognomi di chi possa essere stato». Due settimane dopo il disperato e vano tentativo di liberare il corpo della figlia quindicenne, Larimar Annaloro, dalla morsa mortale di una corda nel giardino di casa, mamma Johary sembra avere maturato delle inquietanti certezze. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Abbiamo dei sospetti e abbiamo fatto nomi e cognomi». «È stata uccisa e so chi è stato. (il Giornale)
È sempre più intricata la storia di Larimar, la 15enne di Piazza Armerina, nell’ennese, trovata dalla madre impiccata a un albero del giardino due settimane fa. (Corriere della Sera)
Ci sono molti aspetti poco chiari nel rinvenimento del cadavere della 15enne di Piazza Armerina, trovata impiccata a un albero nel giardino di casa. (Fanpage.it)
Era cresciuta a Besozzo, in provincia di Varese, prima di trasferirsi in Sicilia, a Piazza Armerina, dove due settimane fa è stata trovata morta. Si indaga per istigazione al suicidio, ma le modalità sono definite anomale dagli stessi investigatori. (Livesicilia.it)
“Abbiamo fatto nomi e cognomi” La madre di Larimar, la 15enne trovata impiccata nel giardino di casa, a Piazza Armerina, ha delle certezze sulla tragica fine della figlia. E lo ha detto nel corso della trasmissione Mattino 4″ condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti. (Vivi Enna)
“C’entrano anche gli adulti” La signora, intervenuta ai microfoni di Mattino 4 su Rete4, come riporta Il Corriere della Sera, crede che anche la scuola abbia una grossa responsabilità per la morte della ragazza: “In questa cosa c’entrano anche gli adulti. (Tecnica della Scuola)