Minorenne violentata vicino all’Albula, inseguito e preso il presunto stupratore di San Benedetto: individuato dopo la denuncia della giovane al pronto soccorso
SAN BENEDETTO È ristretto nel carcere di Marino del Tronto il presunto responsabile della violenza sessuale denunciata da una 17enne che sarebbe avvenuta sul lungomare di San Benedetto. Si tratta di un giovane magrebino, identificato a poco più di due mesi dall'avvio delle indagini coordinate dalla procura della repubblica di Ascoli Piceno, condotte da carabinieri e polizia. Le circostanze L'uomo è stato individuato dalle forze dell'ordine nella tarda mattinata di ieri in centro a San Benedetto ed è stato fermato dopo un inseguimento da parte di carabinieri e polizia. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre testate
Una brutta serata si trasforma in un incubo per una ragazza minorenne: dopo il litigio con un'amica, accetta il passaggio di uno sconosciuto, che si offre di portarla a casa e che invece poi la violenta per strada. (Liberoquotidiano.it)
I fatti risalgono a metà settembre, quando una donna ha chiamato il 112 segnalando una giovane vittima di violenza sessuale. Litiga con un'amica e quando un ragazzo si offre di accompagnarla a casa accetta, ma per lei inizia l'incubo. (Today.it)
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Emergono nuovi dettagli sull’arresto del giovane ritenuto responsabile della violenza sessuale aggravata avvenuta lo scorso settembre ai danni di una minorenne nella zona del lungomare nord di San Benedetto del Tronto. (La Nuova Riviera)
Il giovane è stato arrestato ieri, mercoledì 20 novembre, dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Ascoli Piceno. In manette un 24enne (Livesicilia.it)
San Benedetto (Ascoli), 21 novembre 2024 – È stato arrestato da carabinieri e polizia l’autore del presunto stupro ai danni di una diciassettenne avvenuto nella notte fra sabato 14 e domenica 15 settembre scorsi nel giardino Nuttate de luna, nella zona della foce del torrente Albula, in pieno centro a San Benedetto. (il Resto del Carlino)
La vicenda, che ha profondamente scosso la comunità locale, ha visto la giovane vittima subire un’aggressione in un momento di particolare vulnerabilità. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, l’episodio risale a metà settembre. (Tiscali Notizie)