Il film Star Wars: Starfighter è stato annunciato con teaser trailer e data di uscita: dal regista di Deadpool

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato spiegato che si svolge cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: L'ascesa di Skywalker. Vediamo tutti i dettagli confermati al momento. Lucasfilm è sempre al lavoro su un progetto di Star Wars e ora la compagnia ne ha finalmente confermato uno. Durante la celebrazione di Star Wars che ha luogo in Giappone, è stato annunciato ufficialmente Star Wars: Starfighter. La data di uscita e il teaser di Star Wars: Starfighter Come detto, la notizia è stata rivelata alla Star Wars Celebration ed è stato confermato che la produzione del film inizierà in autunno. (Multiplayer)

La notizia riportata su altre testate

La seconda e ultima stagione di Andor si propone di completare il racconto che precede la Battaglia di Yavin, offrendo una visione completa degli eventi che conducono a Rogue One: A Star Wars Story. Questo show si distingue come una delle serie più intriganti del franchise, evidenziando sia i suoi punti forti che le sue debolezze. (SofiaOggi.com)

Per tutti gli appassionati del genere creato da George Lucas, in occasione della Star Wars Celebration 2025 in Giappone, Kathleen Kennedy presidente della Lucasfilm, e Dave Filoni, Chief Creative Officer, hanno annunciato la prossima uscita nelle sale di Star Wars: Starfighter. (Il Mattino)

La Star Wars Celebration 2025 prosegue in Giappone, con dettagli e contenuti esclusivi sul ritorno di due delle serie più popolari di Disney+, oltre a un annuncio entusiasmante su un nuovo speciale sequel di LEGO® Star Wars. (Sky TG24)

un nuovo film di Star Wars, presentato venerdì da Lucasfilm con un evento in Giappone. 'Starfighter', questo il titolo della pellicola, sarà diretto da Shawn Levy e avrà come attore protagonista Ryan Gosling. (Il Sole 24 ORE)

La Star Wars Celebration 2025 ha aperto i battenti a Tokyo, in Giappone, con un'ondata di novità. il Makuhari Messe Convention Center è il fulcro di questa sedicesima edizione biennale, un appuntamento imperdibile per celebrare un fenomeno culturale che continua ad affascinare il mondo da oltre quarant'anni. (HDblog.it)

Segna la 16a edizione dell’evento globale che si tiene ogni due anni. Nella giornata di apertura ci sono stati diversi annunci importanti, anteprime esclusive di nuove serie e attesi ritorni e una sfilata di attori e registi di talento. (Nerdmovieproductions)