Fonseca, l'asso derby nella manica: Inzaghi se lo sognerà ancora la notte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il derby la carta di Fonseca contro Inzaghi , a sorpresa ma non troppo: Simone se li ricordava già a Roma e anche a Milano il portoghese si è dimostrato bestia nera dell'attuale tecnico nerazzurro. Per Fonseca solo un ko in cinque confronti diretti, con l'equilibrio spostato dalla sua parte prima con Pulisic e poi con Gabbia, che hanno riportato il Diavolo al comando della città meneghina . Fonseca-Inzaghi, i precedenti Inzaghi e Fonseca si sono scontrati per la prima volta nella seconda giornata del campionato di Serie A stagione 2019-2020: fu il derby dei "pali", ben 6 in totale: 4 per la Lazio e 2 della Roma. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE – «Si sta lavorando tanto e parlando tanto dello stadio. Inter-Milan, Marotta, presidente nerazzurro, è tornato a parlare del derby perso domenica scorsa e dello stadio: le dichiarazioni (Milan News 24)

Andrea Della Sala Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 11:24) Intervenuto presso l'Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della situazione stadio ed è tornato anche sul derby perso col Milan: (fcinter1908)

In casa Inter c'è voglia di rialzare la testa dopo la pesante sconfitta subita nel derby di settimana scorsa. L'occasione ci sarà già domani, alle ore 15:00, in casa dell'Udinese di Runjaic. (Spazio Inter)

Inter, Marotta: «Il nuovo stadio è un obiettivo che la proprietà vuole fortemente»

L'amministratore delegato e presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento "D'Om de Milan - Il dolce di Milano", tenutosi presso l'Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo, alla presenza del sindaco di Milano, Beppe Sala. (Pianeta Milan)

Inter, Marotta sullo stadio: "Obiettivo che la proprietà vuole fortemente" (Tutto Napoli)

L’Inter ha una una opzione di acquisto per l’area Cabassi di Rozzano in essere fino a fine gennaio 2025, senza dimenticare che per la questione nuovo stadio c’è la questione San Siro, da collegare direttamente al Milan. (Calcio e Finanza)