Roma-Lazio, nel derby cinque debuttanti per Ranieri
Roma-Lazio torna in notturna dopo 6 anni: si gioca domenica 5 gennaio alle 20.45. Iniziano a definirsi le formazioni che scenderanno in campo domani sera. Nella squadra di Claudio Ranieri sono 5 i giocatori che faranno il loro esordio nel derby della Capitale 5 debuttanti nella grande sfida più attesa dell'anno per i tifosi: Hummels, Saelemaekaers, Dovbyk, Manu Konè e Pisilli. Hummels è il leader con il carisma del campione del mondo. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Dal 7 dicembre al 5 gennaio, un mese dopo la tifoseria della Lazio mette in scena un’altra vigilia di passione. Se la presenza sugli spalti dell’impianto partenopeo era stata preclusa ai residenti nella Regione Lazio, in tantissimi si erano riversati ad accompagnare la squadra almeno nel pomeriggio del sabato in vista della partenza. (ilmessaggero.it)
AGGIORNAMENTO ORE 14.18 - Tutte le tribune, compresa quella laterale recentemente installata, sono completamente piene. Si stimano complessivamente 4000 tifosi presenti, con il dato in continuo aumento. (La Lazio Siamo Noi)
Allenamento all’aperto per la Lazio, che si prepara con l’amore della sua gente ad affrontare il Derby con la Roma in programma domani sera e valido per l’ultima giornata del girone di andata. Allenamento Lazio, striscione della Curva Nord a caricare la squadra di mister Marco Baroni: il messaggio dei tifosi verso il Derby (Lazio News 24)
Vi chiedo gentilmente di non attribuirmi frasi e virgolette che non ho mai detto, ci tengo particolarmente alla comunicazione che faccio alla mia squadra. Semmai dovesse venire fuori, che sia corretta. (La Lazio Siamo Noi)
Ma il derby fa sempre storia a sé". "La Lazio sta vivendo un momento eccezionale, vanno con il pilota automatico. (Virgilio)
Mi racconta questi giorni vissuti in città? Questa una parte delle sue dichiarazioni: (Il Romanista)