Sora – Extracomunitario si tocca le parti intime in strada, terzo episodio in pochi giorni – VIDEO

Tre interventi in quattro giorni, sta diventando una routine anche per le forze dell’ordine, gli operatori del 118 ed i sanitari del Pronto Soccorso del SS Trinità di Sora. Nella tarda serata di ieri l’ambulanza si è recata in località Compre per “recuperare” l’extracomunitario che tanta attenzione sta sollevando per i recenti episodi di cui si è reso protagonista. Venerdì, lo ricordiamo, il ragazzo di origine africana, sembrerebbe proveniente dal Benin, aveva infastidito alcune bambine tra i 12 ed i 13 anni nei dintorni del Campo Boario, nel pieno centro della cittadina volsca: seminudo, inizialmente le aveva seguite in maniera insistente rivolgendosi alle adolescenti con frasi incomprensibili, poi l’atteggiamento molesto, così come riferito dalle malcapitate e successivamente segnalato dalle rispettive famiglie, era degenerato nel peggiore dei modi, ovvero sembrerebbe che il giovane abbia iniziato a masturbarsi sotto gli occhi terrorizzati delle ragazzine. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

È sparita da tutti i palchi del mondo, per anni. Data per morta svariata volte, quasi morta per davvero – come ha raccontato lei stessa in un’intervista – Céline Dion è tornata a esibirsi ieri sera alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi di Parigi. (La Stampa)

Lo scorso giugno, in un'intervista, aveva spiegato: «La malattia mi impedisce di cantare: ho spasmi così forti da rompermi le costole. Céline Dion, dopo essere stata colpita dalla sindrome della persona rigida, i cui sintomi sono tra l'altro spasmi, dolori muscolari e crampi che provocano rigidità e cadute, era stata costretta ad annullare tutti i suoi concerti. (Vanity Fair Italia)

Dopo l'indimenticabile cerimonia d'inaugurazione della serata di venerdì 26 luglio, le Olimpiadi di Parigi 2024 da oggi entrano nel vivo. Il più grande evento sportivo dell'anno, che si concluderà l'11 agosto, arriverà ovunque, grazie a una trasmissione senza precedenti in mondovisione che raggiungerà miliardi di spettatori in 5 diversi continenti. (Vogue Italia)

A distanza di un giorno, Lady Gaga è tornata più forte di prima, regalando un’esibizione a sorpresa ai fan che la aspettavano fuori dal suo hotel parigino. È stata una delle protagoniste della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di venerdì 26 luglio 2024, durante la quale si è esibita sulle note di “Mon truc en plumes” di Zizi Jeanmaire. (Whoopsee)

dpa/bb SDA Céline Dion ha chiuso la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici con una spettacolare esibizione sulla Torre Eiffel di Parigi. La 56enne ha cantato «L'Hymne à l'amour» di Édith Piaf. (blue News | Svizzera italiana)

Dopo Celine Dion i riflettori parigini erano tutti puntati sulla diva della musica mondiale, Lady Gaga. Circondata da pompon e piume rosa, Lady Gaga è stata la prima star mondiale a dare spettacolo durante la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. (Il Fatto Quotidiano)