Pià: "Preferisco Lookman a Kvaratskhelia per un motivo. Neres spacca le partite"
L'ex calciatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare il momento dei partenopei e della Dea. Inacio Pià, doppio ex di Napoli e Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Napoli-Atalanta sarà una bella partita, ricca di qualità e gol e poi dal punto di vista della qualità e dell'intensità, senza dimenticare la bravura dei due allenatori, sarà uno spettacolo". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
"L'Atalanta è una squadra forte e se vinci l'Europa League non puoi non esserlo. Ha fatto un lavoro straordinario, lo conosco bene perchè da calciatore alla Juve quando dovevo recuperare da qualche infortunio mi è capitato di giocare con la Primavera da lui allenata. (Today.it)
In conferenza: "I calciatori devono sapere cosa accadrà domenica in campo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Così Budel: “Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri. Il Napoli naturalmente ha la forza per respingere la forza offensiva dei bergamaschi, con Retegui, De Katealere e Lookman in grande forma. (Terzo Tempo Napoli)
La coppia Lukaku-Kvaratskhelia ha già mostrato una sintonia rara. Un Napoli formato LuKvara sta facendo sognare i tifosi azzurri. La vittoria contro il Milan a San Siro porta la firma indelebile di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia, protagonisti di una prestazione che va oltre il semplice tabellino dei marcatori. (Napolipiu.com)
Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli “Per Conte la gara più difficile era quella con l’Empoli e ci ha azzeccato in pieno, il Napoli a Milano ha dominato ed ora la squadra è talmente solida che vince. (Terzo Tempo Napoli)
"Il Napoli deve stare attento alla superiorità numerica a cui tende la Dea sulle fasce", ha spiegato l'opinionista di DAZN. (AreaNapoli.it)