Michele Cilli, arrestate due persone per la scomparsa del giovane di Barletta

Due persone, Dario Sarcina e Cosimo Damiano Borraccino, sono state arrestate e in una nota diffusa dalla Questura di Andria si fa esplicito riferimento all’«omicidio» del ragazzo.

Potrebbe essere a una svolta l’indagine per la scomparsa di Michele Cilli, il giovane di 24 anni di Barletta di cui si sono perse le tracce dalla serata del 15 gennaio.

Peraltro sono in corso numerose perquisizioni «anche con unità cinofile antidroga» che potrebbe fornire ulteriori indicazioni sulla scomparsa del giovane

(Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Lo strazio della mamma di Michele Cilli: “Basta omertà, voglio piangere sul corpo di mio figlio” L’ennesimo straziante appello della mamma di Michelle Cilli, il ragazzo di 24 anni svanito nel nulla e che per gli inquirenti sarebbe stato ucciso e fatto sparire a Barletta (Fanpage.it)

Sono state arrestate due persone nell’ambito dell’indagine sulla scomparsa di Michele Cilli, a Barletta: Dario Sarcina e Cosimo Damiano Borracino, 34enni anche loro originari di Barletta. I poliziotti l’hanno ritrovata il 31 gennaio a tre chilometri da Barletta, con dentro un paio di occhiali che apparterrebbero a Michele Cilli. (Il Fatto Quotidiano)

Martedì 22 marzo 2022 - 12:17. Barletta, Michele Cilli ucciso e bruciato: 2 arresti. La polizia ricostruisce ogni fase del brutale delitto. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 mar. Michele Cilli era stato visto allontanarsi dal bar quando ancora la festa di compleanno era in corso in compagnia ed a bordo dell’auto di S.D. (Agenzia askanews)

Con Michele c’era un legame speciale, era il mio bambino: l’ho cresciuto da sola da quando aveva 3 anni. L'omertà, però, così come anche scritto dal gip nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due arrestati di questa amttina, è stata una costante di tutta la vicenda Cilli. (BarlettaLive)

BAT Barletta, un criminologo a supporto delle ricerche di Michele Cilli. IL CASO Giovane scomparso a Barletta: la prefettura attiva il piano di ricerca LE RICERCHE Barletta, nessuna traccia del 24enne scomparso: si cerca tra i. (quotidianodipuglia.it)

Nel procedimento si costituiranno parti civili la moglie e i due figli della vittima, assistiti dallo studio legale 3A. La conferma della dinamica è arrivata dalle immagini di telecamere di sorveglianza, da dichiarazioni di alcuni testimoni e dai tabulati telefonici (La Gazzetta del Mezzogiorno)