SSD dei nuovi MacBook Pro da record: 3.1 GB/s e 2.1 GB/s in lettura e scrittura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro appena la settimana scorsa, alzando non poche polemiche. I dispositivi sono infatti all'avanguardia dal punto di vista della costruzione, ma poco funzionali e pratici dal punto di vista Pro. Le porte USB-C ... (Everyeye.it)

Su altri media

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo, nella seconda metà dell'anno prossimo Apple procederà con un aggiornamento hardware dell'intera gamma, in abbinamento a un taglio dei prezzi. (ictBusiness)

Lo ha reso noto in un'intervista all'Independent, senior vice president Worldwide Marketing di Apple, Phil Schiller. Gli ordini di MacBook Pro sono i più alti di sempre, rispetto ai modelli precedenti. (Intelligonews)

VERSIONI E PREZZI - Per reggere file e operazioni impegnative ci vuole anche un buon hardware: "i MacBook Pro da 13" senza Touch Bar ha un processore Intel Core i5 dual core da 2 GHz, che arriva a 3.1 Ghz in modalità Turbo Boost; 8 GB di RAM 256 ... (InfoCatania)

Il presidente Scala è stato intercettato prima della conferenza della campagna di raccolta fondi promossa dalla Lega Pro e... (ParmaToday)

Pare che pian piano Apple stia iniziando il roll-out delle tecnologie OLED sui suoi dispositivi, la prima volta è stata con Apple Watch, questa volta con la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro e si vocifera che l'anno prossimo sarà la volta degli iPhone ... (PrimaPaginaItaly)

In un'intervista di The Independent, Phil Schiller ha dichiarato che i nuovi MacBook Pro 2016 hanno fatto segnare un record di ordini rispetto alle precedenti generazioni. (Tecnocino)