CAGLIARI, NICOLA: "AVREMO VOLUTO SEGNARE DI PIÙ"

CAGLIARI, NICOLA: AVREMO VOLUTO SEGNARE DI PIÙ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Quanto vale questa vittoria? Vale la Juventus. Avrei voluto segnare un po' di più, ma va bene così". Parole del tecnico del Cagliari Davide Nicola dopo la vittoria sulla Cremonese che vale gli ottavi di Coppa Italia. "Chi mi ha stupito in positivo? Felici deve ancora crescere nella personalità, ha qualità nell'uno contro uno. Ma anche Adopo, Palomino sono giocatori che hanno disputato una buona partita. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il martedì dei sedicesimi di Coppa Italia prosegue all'Unipol Domus, dove il Cagliari supera di misura la Cremonese e strappa il biglietto per gli ottavi di finale. L'1-0 dei sardi porta la firma di Lapadula, bravo a girare in rete un cross dalla sinistra dopo un'ora di gioco. (Fcinternews.it)

I rossoblù hanno meritato la vittoria ma non sono riusciti a concretizzare le occasioni prodotte, anche con errori gravissimi, come quello di Zito Luvumbo al 77esimo. Sassari Il Cagliari ottiene la prima vittoria stagionale e accede agli ottavi di finale della Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus (La Nuova Sardegna)

Indicazioni? Man mano che alleno questi ragazzi e incamero i dati, le idee chiare su quelle che sono le caratteristiche dei giocatori li abbiamo chiari e su quelli stiamo lavorando. Al termine della sfida tra Cagliari e Cremonese il tecnico dei rossoblù è intervenuto in sala stampa. (Tutto Cagliari)

Cagliari-Cremonese 1-0, tabellino e cronaca

Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025 Cagliari | Ore 18.30 (CuoreGrigiorosso.com)

Il Cagliari batte 1-0 la Cremonese nei sedicesimi di Coppa Italia e accede così agli ottavi di finale, dove affronterà la Juventus. Vittoria importante per la squadra di Nicola, alla ricerca di una svolta dopo un avvio di Serie A totalmente da dimenticare. (Sport Mediaset)

All’Unipol Domus, nel secondo match dei sedicesimi, i ragazzi di Nicola si impongono per 1-0 contro la Cremonese, grazie alla rete di Lapadula nel secondo tempo. CAGLIARI (ITALPRESS) – Il Cagliari fatica a ingranare in campionato, ma per il momento vola in Coppa Italia (La Nuova Sardegna)