CAGLIARI, NICOLA: "AVREMO VOLUTO SEGNARE DI PIÙ"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora "Quanto vale questa vittoria? Vale la Juventus. Avrei voluto segnare un po' di più, ma va bene così". Parole del tecnico del Cagliari Davide Nicola dopo la vittoria sulla Cremonese che vale gli ottavi di Coppa Italia. "Chi mi ha stupito in positivo? Felici deve ancora crescere nella personalità, ha qualità nell'uno contro uno. Ma anche Adopo, Palomino sono giocatori che hanno disputato una buona partita. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Dal nostro inviato all’Unipol Domus “A questo gioco bisogna fare gol, c’è poco altro da dire. Ho visto bene il Cagliari, contro il Napoli mi aveva fatto una grande impressione. I rossoblù non hanno nulla da perdere, continuino a lavorare perché ci sono aspetti positivi in questo inizio di stagione“. (Calcio Casteddu)
– Nonostante un nutrito turnover la Cremonese tiene testa per un’ora al Cagliari e viene trafitta proprio nel suo momento migliore dal guizzo di Lapadula che conferma il suo fiuto del gol e prenota la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia degli isolani (che nel turno successivo se la vedranno con la Juventus). (Quotidiano Sportivo)
Al termine della sfida tra Cagliari e Cremonese il tecnico dei rossoblù è intervenuto in sala stampa. Queste le sue parole: Indicazioni? Man mano che alleno questi ragazzi e incamero i dati, le idee chiare su quelle che sono le caratteristiche dei giocatori li abbiamo chiari e su quelli stiamo lavorando. (Tutto Cagliari)
Il Cagliari di Davide Nicola batte la Cremonese 1-0 (prima vittoria stagionale per i sardi) e conquista gli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà la Juventus. I sardi sono stati spinti dall’amore dei tifosi, accorsi in oltre 10mila per vedere un segnale di ripresa. (AreaNapoli.it)
Roma, 24 set. La sblocca Lapadula nella ripresa che ritrova il gol davanti agli undicimila tifosi della Domus. (Agenzia askanews)
A dicembre, i sardi affronteranno la Juventus negli ottavi. Un passaggio del turno ampiamente meritato per il Cagliari, dominante nella ripresa, ma troppo sprecone negli ultimi metri: il risultato poteva essere ben più severo per la Cremonese (La Nuova Sardegna)