De Laurentiis, la mossa del presidente Napoli alle accuse per falso in bilancio

De Laurentiis, la mossa del presidente Napoli alle accuse per falso in bilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Kostas Manolas non è stato un grande affare per il Napoli e continua a non esserlo. A distanza di più di due anni dal suo passaggio in azzurro, il difensore greco, attualmente al Pannaxiakos, rischia di pesare ancora sulle vicende del club partenopeo e del suo presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli è infatti indagato dalla Procura di Roma per il trasferimento del centrale ellenico, prelevato dalla Roma nell’estate del 2019 a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La Procura di Roma ha contestato al Napoli e ad Aurelio De Laurentiis il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione O (TUTTO mercato WEB)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Enrico Lubrano, avvocato e in passato consulente legale della SSC Napoli: “Rischi per il caso Manolas? Al momento abbiamo un procedimento penale in corso e in passato questo ha dato il via alla Procura Federale di valutarne gli atti e valutare eventuali violazioni della disciplina sportiva. (Tutto Napoli)

La vecchia conoscenza granata, che ai tempi militava nella Roma, fu prelevato dal club partenopeo nell’estate del 2019 per 36 milioni di euro, fruttando così alla società giallorossa una plusvalenza di oltre 31 milioni. (SalernitanaNews.it)

Caso Manolas, l’avvocato Lubrano: “Vi spiego i rischi per il Napoli”

Napoli accusato di falso in bilancio, la situazione Si tratta infatti delle operazioni che portarono Kostas Manolas al Napol Ti di falso in bilancio per la compravendita di due giocatori. (ilBianconero)

Non è ancora stata detta la parola "fine" al calvario che Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, da molteplici mesi, sta attraverso a causa dell'indagine avviata dalla Procura romana secondo cui il patron azzurro avrebbe falsificato i bilanci in merito ad alcune operazioni di mercato compiute durante la finestre estive a cavallo tra l'annata 2019 e la 2020. (CalcioNapoli1926.it)

L’esperto di diritto sportivo analizza gli scenari possibili dopo l’apertura dell’inchiesta “Il procedimento sportivo segue un binario autonomo”, spiega Lubrano. “La Procura Federale potrebbe richiedere gli atti e aprire un’indagine indipendente. (Napolipiu.com)