De Laurentiis, la mossa del presidente Napoli alle accuse per falso in bilancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Kostas Manolas non è stato un grande affare per il Napoli e continua a non esserlo. A distanza di più di due anni dal suo passaggio in azzurro, il difensore greco, attualmente al Pannaxiakos, rischia di pesare ancora sulle vicende del club partenopeo e del suo presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli è infatti indagato dalla Procura di Roma per il trasferimento del centrale ellenico, prelevato dalla Roma nell’estate del 2019 a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

De Laurentiis accusato di falso in bilancio: la tesi dei PM e la difesa del patron (CalcioNapoli1926.it)

La vecchia conoscenza granata, che ai tempi militava nella Roma, fu prelevato dal club partenopeo nell’estate del 2019 per 36 milioni di euro, fruttando così alla società giallorossa una plusvalenza di oltre 31 milioni. (SalernitanaNews.it)

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’avvocato di Aurelio De Laurentiis, Fabio Fulgeri: "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (Tutto Napoli)

I bilanci sono regolati da principi contabili. "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (CalcioNapoli1926.it)

"Se le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire, abbiamo una visione parziale della cosa e per ora non possiamo replicare. Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti, le leggi e le norme contabili. (Today.it)

A Castel Volturno, però, regna la massima concentrazione in vista della gara di San Siro contro l'Inter e lo spogliatoio non è stato neanche sfiorato da questa vicenda, che non ha interferito con il lavoro della squadra. (AreaNapoli.it)