La Fiat Grande Panda è in arrivo, ibrida o elettrica: i prezzi e le foto del modello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano pochi mesi all’arrivo nelle concessionarie della Fiat Panda. Il costruttore del gruppo Stellantis ha confermato che il modello si potrà ordinare da gennaio e la gamma sarà all’insegna della praticità: un paio di versioni, come avviene per la 500 elettrica, una full optional e l'altra meno accessoriata. La Panda è lunga 3,9 metri, larga 1,76 e alta 1,57 e ha cinque posti. Al momento del lancio non è prevista una versione 4x4, ma non è escluso che in futuro possa arrivare grazie all’aggiunta di un motore elettrico al posteriore. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Lo scorso 11 luglio, in occasione del reveal della Panda, Fiat ha annunciato l'arrivo di nuovi modelli e, secondo le ultime indiscrezioni, tra le nuove vetture potrebbe esserci anche una versione della "Giga Panda". (Automoto.it)
La Fiat Panda, attesa con grande curiosità dagli appassionati, si appresta a diventare un punto di riferimento nel segmento delle citycar grazie a un design innovativo e un focus sulle tecnologie sostenibili. (QuattroMania)
La FIAT Panda è pronta alla prova del mercato, con gli ordini che si aprono a partire da gennaio 2025. Variante ibrida ed elettrica per l'utilitaria Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. (Virgilio)
Nemmeno il tempo di vederla nelle concessionarie, che ecco fioccare un primo riconoscimento per la nuova Panda. Presentata in anteprima al pubblico a luglio durante le celebrazioni per il 125° anniversario di Fiat, la Panda si è aggiudicata il prestigioso “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”, un premio che seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l’innovazione dell’anno. (Quotidiano del Sud)
Questo veicolo nascerà su piattaforma smart car e avrà molte cose in comune con Fiat Panda e anche con la futura Fiat Multipla. Il suo arrivo è previsto nel corso della prima parte del 2026. (ClubAlfa.it)
Al Comunale di Borgo Faiti, ultimo quarto d’ora di fuoco con vantaggio di Daniele Colafrancesco e pareggio di Matteo Radicioli. S’interrompe così a quota 4 la serie di vittorie consecutive degli ospiti ciociari. (Frosinone News)