La Fiat Grande Panda è in arrivo, ibrida o elettrica: i prezzi e le foto del modello

La Fiat Grande Panda è in arrivo, ibrida o elettrica: i prezzi e le foto del modello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere della Sera ECONOMIA

Mancano pochi mesi all’arrivo nelle concessionarie della Fiat Panda. Il costruttore del gruppo Stellantis ha confermato che il modello si potrà ordinare da gennaio e la gamma sarà all’insegna della praticità: un paio di versioni, come avviene per la 500 elettrica, una full optional e l'altra meno accessoriata. La Panda è lunga 3,9 metri, larga 1,76 e alta 1,57 e ha cinque posti. Al momento del lancio non è prevista una versione 4x4, ma non è escluso che in futuro possa arrivare grazie all’aggiunta di un motore elettrico al posteriore. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Inizia la produzione della Panda, Fiat continua a costruire la sua iconica city car, il Pandapresentando la sua versione 2025, ribattezzata Panda Classic. Le modifiche apportate quest'anno sono state sottili, a conferma della volontà del marchio di mantenere un'offerta competitiva limitando il numero di cambiamenti importanti. (Italpassion IT)

Un'auto strategica per Fiat Il Fiat Pandaannunciato con grande clamore come il primo modello della nuova gamma globale di Fiatera originariamente previsto che arrivasse sul mercato entro la fine del 2024. (Italpassion IT)

Doveva essere già in vendita da alcune settimane, con le prime consegne previste all’inizio del 2025. Solo in Francia e in Olanda la casa torinese ha iniziato le prevendite (qui la notizia), unicamente nella sua versione elettrica per permettere ai clienti dei due paesi di accedere agli incentivi messi a disposizione dei governi locali. (AlVolante)

Fiat Panda, dopo 40 anni cambia il modello: arriva la "grande" | Ci puoi mettere qualsiasi cosa dentro

Il costruttore torinese l’aveva infatti presentata, durante un evento dedicato, all’inizio dello scorso mese di luglio; oggi però, sebbene la nuova generazione di Panda avrebbe dovuto già essere in vendita, non è ancora possibile acquistarla. (ClubAlfa.it)

Ma da fonti riservate è giunta notizia che le prenotazioni in Francia sono state bloccate per una serie di intoppi che potrebbero far slittare la data di presentazione nelle concessionarie. (Automoto.it)

Quando si parla di Fiat Panda, è inevitabile fare un tuffo nel passato. Per più di 40 anni, questa piccola grande auto ha accompagnato generazioni di italiani – e non solo – nel quotidiano. Chiunque, almeno una volta, ha viaggiato o guidato una Panda. (VehicleCuE)