Se questo di Red Dead Redemption 2 non è il video perfetto per Halloween, non sappiamo quale lo sia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Red Dead Online può essere teatro di momenti curiosi tra i giocatori. Si tratta di una clip di gameplay che arriva da Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, in cui un giocatore un po’ sbadato è volato giù dalla sella del suo cavallo, facendo registrare un atterraggio… cimiteriale.

Vi proponiamo il video di seguito, certi che strapperà un sorriso anche a voi.

Così, ci concediamo qualche minuto per sorridere davanti a un breve video scovato dai colleghi di GameRant e condiviso da un utente su Reddit, che è letteralmente il video perfetto per Halloween. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Chris, infatti, Grand Theft Auto 6 soffrirebbe di uno sviluppo fortemente travagliato e i lavori sul gioco sarebbero addirittura ricominciati da zero. potrebbe non vedere la luce ancora per molto tempo. (Gametimers)

Il leaker francese Rockstar Mag, specializzato in notizie inerenti la produzione dei videogiochi Rockstar Games, ha recentemente affermato che una remaster di Red Dead Redemption sarebbe in lavorazione da circa un anno, e potrebbe essere annunciata presto. (IGN ITALY)

Tutto è nato con un video pubblicato dal giornalista francese Chris Klippel sul canale YouTube Rockstar Mag lo scorso 12 settembre. Sapevate, invece, che i lavori su GTA: The Trilogy - The Definitive Edition vanno avanti da oltre due anni? (Multiplayer.it)

Se la remaster di Red Dead Redemption sarà realtà potrà confermarlo solamente Rockstar Games. Red Dead Redemption non dovrebbe ricevere il trattamento ricevuto invece dal remake di Mafia. (Tom's Hardware Italia)

In tutto questo, il classico GTA V sta nuovamente guadagnando terreno nei confronti di FIFA 22, re indiscusso di queste settimane. Stavano giocando a GTA III.». «Era provocatorio, inaspettato, infinitamente divertente e impossibile da lasciare andare. (Spaziogames.it)

Le ultime indiscrezioni indicano che Rockstar Games sta sviluppando un nuovo capitolo di Grand Theft Auto. L'insider ha inoltre annunciato che il team sarebbe al lavoro su Red Dead Redemption Remastered, una versione appunto rimasterizzata del primo capitolo della serie e che dovrebbe arrivare anche su PC (il primo Red Dead Redemption era uscito ai tempi solo su console) molto presto. (Eurogamer.it)