Australia, Canberra: un alpaca starnutisce addosso a Re Carlo III

Australia, Canberra: un alpaca starnutisce addosso a Re Carlo III
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Australia, Canberra: un alpaca starnutisce addosso a Re Carlo III Re Carlo III e la regina Camilla sorpresi da un fuoriprogramma durante la loro visita in Australia. Mentre salutavano centinaia di persone accorse a salutarli a Canberra, tra il pubblico c'era anche un alpaca che ha starnutito addosso al Sovrano. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'erede al trono, il Principe William, figlio maggiore del Re, ha tre figli con la Principessa Kate: il Principe George, 11 anni, la Principessa Charlotte, 9 anni, e il Principe Louis, 6 anni. (Adnkronos)

A salutare re Carlo e la regina Camilla al memoriale di guerra australiano, a Canberra, c'erano oltre mille persone e un alpaca "dispettoso". Quest'ultimo ha nove anni e il suo nome è Hepner, in onore del fondatore di Playboy Hugh Hefner, ed è già diventato una star sui social dopo l'episodio che l'ha visto protagonista di un simpatico siparietto insieme a re Carlo. (Sky Tg24 )

Il recente tour di Re Carlo in Australia ha creato una certa tensione a causa di una clamorosa rivelazione. Un viaggio reale è sempre motivo di attenzione, non solo per l’importanza dei protagonisti ma anche per le implicazioni legate alla loro sicurezza e agli equilibri che rappresentano. (L'Insolenza di R2-D2)

Dallo starnuto dell'alpaca al bagno contestato, i momenti top e quelli no di re Carlo in Australia

Si è appena concluso il Royal Tour in Australia della famiglia reale inglese, il primo organizzato dopo il momento difficile vissuto negli ultimi mesi a causa della malattia di Carlo III e Kate Middleton. (Fanpage.it)

Stiamo parlando ovviamente del celebre Simon Charles Dorante-Day, un uomo che da anni reclama di essere il legittimo erede al trono. (ilmessaggero.it)

Alla fine, il bilancio per re Carlo è stato più che positivo. Nonostante la protesta in parlamento a Canberra di lunedì scorso - ve la raccontiamo qui sotto -, in Australia la popolazione ha mostrato sostegno al sovrano e alla regina Camilla. (AMICA - La rivista moda donna)