Milan-Stella Rossa: Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

Milan-Stella Rossa: Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milan e Stella Rossa si trovano di fronte per la sesta giornata della Champions '24-25. Appuntamento al Meazza di Milano alle ore 21. Direzione di gara spagnola: arbitrerà Gil Manzano, assistenti Barbero e Nevado. Quarto uomo Maeso. Al Var Grado, assistente Var Brand (Ger). I rossoneri vanno a caccia di tre punti vitali per le loro prospettive europee: in caso di vittoria, infatti, i playoff (gara di andata e ritorno a febbraio con avversario da sorteggiare) sarebbero sicuri e, allo stesso tempo, il Diavolo proseguirebbe un cammino virtuoso che alla fine potrebbe portarlo anche alla qualificazione diretta agli ottavi (primi otto posti della classifica). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Ovviamente sono calciatori diversi con caratteristiche diverse ma il ruolo è lo stesso, quello che voglio da Loftus è lo stesso che voglio da Christian. "Giocherà Loftus-Cheek nella posizione di Christian, che ha un piccolo problema. (SOS Fanta)

Nel periodo precedente avevamo avuto tanti problemi con gli infortunati, ora finalmente siamo al completo. "Innanzitutto va detta una cosa: il Milan è il grande favorito nella partita di domani e da addetto ai lavori e anche da sportivo non posso certo dire altro riguardo ad un grande club che gioca davanti al suo pubblico. (Il Milanista)

Hernandez, Gabbia, Thiaw, Emerson Royal; Reijnders,... MILAN-STELLA ROSSA Le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; T. (Tuttocampo)

Champions League, le probabili formazioni di Milan-Stella Rossa, Juventus-City e Benfica-Bologna

CHAMPIONS LEAGUE - Il difensore del Milan, che sta facendo molto bene in questa prima parte di stagione, risponde così a chi gli chiede se si sente il capitano del futuro: "Io sono contento di quello che sto facendo, il mio obiettivo è mettere in campo le mie qualità. (Eurosport IT)

Reduci da una serie di tre vittorie consecutive, tra cui spicca quella prestigiosa ottenuta al Bernabeu contro il Real Madrid, gli uomini di Paulo Fonseca puntano a conquistare altri tre punti fondamentali per consolidare la propria posizione in classifica e avvicinarsi agli ottavi di finale. (Goal Italia)

A San Siro la squadra di Paulo Fonseca va alla ricerca di una vittoria fondamentale per poter migliorare il suo ranking e punta a un fine di sessione importante. All’Allianz Stadium, invece, Thiago Motta e i suoi dovranno sudare sette camicie per ottenere un risultato importante contro una corazzata europea che viene da un pessimo momento, e con la quale condivide la posizione in classifica. (Diretta)