Polvere bianca, whisky e la lite con due prostitute: Liam Payne nel tunnel della follia. Il cordoglio di Tomlinson

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buenos Aires, 17 ottobre 2024 – Un televisore con lo schermo in frantumi. Accanto una coppa di champagne mezza vuota. Una scrivania coperta dai resti di una candela, un accendino, la scatola di una saponetta, una mezza lattina bruciata, e polvere bianca che potrebbe essere cocaina. Altri resti di candele e fogli di alluminio nel bagno. E poi blister di medicinali, tra cui il tranquillante Clonazepam, e pillole energizzanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Era rientrata negli Usa mentre Payne era rimasto lì fino alla notte di mercoledì, quando è precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur. – “Ti amo e ti amerò per sempre”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sui motivi del decesso sono emersi i primi dettagli dai sei minuti che hanno preceduto il suo volo dal quarto piano dell'albergo a Buenos Aires. l risultato preliminare dell'autopsia ha confermato che Payne è morto per i «politraumatismi» e le «emorragie interne ed esterne» compatibili con la caduta senza aver fatto alcun tentativo di proteggersi e, per questo, si ritiene sia caduto in uno «stato di incoscienza». (ilmessaggero.it)

ll cantante, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni precipitando dalla sua camera d'albergo in Argentina. Continuerò ad amarti per il resto della mia vita". (Fanpage.it)

La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: “Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (CremonaOggi)

La tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction, ha scosso il mondo della musica e riacceso i riflettori sul tema delicato della salute mentale e delle dipendenze. “Liam non è il primo e purtroppo non sarà l’ultimo, ho paura che ne vedremo altri nei prossimi anni anche qui in Italia”, ha scritto Mascolo, sottolineando come il problema ci riguardi da vicino. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è scomparso tragicamente all’età di 31 anni in seguito a una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La notizia della sua morte ha scioccato il mondo della musica e con il passare dei giorni emergono nuovi dettagli riguardanti il periodo che ha preceduto il drammatico evento. (Virgilio Notizie)