Clamoroso Real Madrid, Ancelotti a rischio esonero: i motivi e il sostituto scelto da Florentino Perez

Clamoroso Real Madrid, Ancelotti a rischio esonero: i motivi e il sostituto scelto da Florentino Perez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Clamoroso lo scenario svelato da Relevo: secondo quanto viene riportato, Carlo Ancelotti – che ha un contratto sino al 30 giugno 2026 - è a rischio esonero dal Real Madrid. Le ultime indiscrezioni riportano come il direttivo dei Blancos, con a capo il presidente Florentino Perez, sia scontento degli ultimi risultati riscontrati dalla formazione madrilena. Ai piani alti del board dirigenziale delle Merengues serpeggia una notevole insoddisfazione per la stagione che sta attraversando la squadra campione d’Europa in carica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo gli ultimi risultati molto negativi la posizione di Ancelotti è a rischio: in caso di esonero il tecnico potrebbe tornare in Serie A. (SpazioJ)

Non viene criticato solo l’atteggiamento troppo passivo del Real Madrid, ma finiscono sotto accusa anche le scelte del tecnico Carlo Ancelotti. Alcuni ne invocano già l’esonero, nonostante i successi delle ultime stagioni, ma è addirittura la moglie di Federico Valverde a intervenire a partita in corso, scrivendo sul suo profilo di X. (Corriere della Sera)

Fabio Barera Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 16:57) Dalla Spagna parlano addirittura dell'ipotesi esonero per Carlo Ancelotti dopo la sconfitta del suo Real Madrid contro il Milan in Champions (Pianeta Milan)

Esonero Ancelotti: il sostituto è un ex Inter

Carlo Ancelotti in bilico al Real Madrid? Ne sono sicuri in Spagna. Dopo la brutta sconfitta rimediata al Bernabeu contro il Milan, che ha seguito quella ancora più cocente nel Clasico contro il Barcellona, il giornale sportivo ‘Relevo’ ha riportato di riflessioni in corso sul futuro della panchina dei Blancos. (CremonaOggi)

Real Madrid, Ancelotti in bilico: deve subito invertire la rotta (Milan News)

La posizione di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid non è più così solida: il sostituto del tecnico potrebbe essere un ex Inter Il futuro di Carlo Ancelotti è finito in discussione contro ogni aspettativa e quasi all’improvviso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)