FRANCIA-ISRAELE: ACCENNO DI RISSA SUGLI SPALTI, FISCHI A INNO

Allo Stade de France c'è stato un accenno di rissa tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. Lo rende noto l'Equipe, secondo cui alcune dozzine di persone si sono affrontati con pugni e calci, provocando un movimento di folla per alcuni minuti. All'inizio della rissa hanno preso parte diverse persone con bandiere israeliane. I sostenitori hanno cantato 'Liberate gli ostaggi' in risposta. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla rissa hanno preso parte diverse persone con bandiere israeliane, con i sostenitori che hanno cantato 'Liberate gli ostaggi'. C'è comunque stato un accenno di rissa tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. (la Repubblica)

Parigi, misure di sicurezza straordinarie per Francia-Israele di Nations League. Macron allo stadio: «Messaggio dopo Amsterdam»

La nazionale francese di calcio incontrerà Israele stasera alle 20 e 45 allo Stade de France, alle porte di Parigi, in una partita di Nations League molto attesa non per la sua importanza sportiva. (Corriere della Sera)