UFFICIALE - La Juve saluta Rabiot sui social, ora ci pensa il Milan

Adrien Rabiot è svincolato e arriva il saluto ufficiale della Juventus al centrocampista francese che ha rifiutato il rinnovo a 7 milioni a stagione: "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro!". Il giocatore che è stato accostato anche al Napoli ora sembra in trattativa con il Milan secondo La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

La trattativa per l’acquisto del difensore si è improvvisamente bloccata: dietro questo stop pare esserci la Juventus! Colpo di scena (Minuti Di Recupero)

Finora sono stati ceduti quattro calciatori e ne sono arrivati tre, probabilmente quattro con Cabral. Inizia la stagione ufficiale della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Il tutto segue le parole rilasciate in conferenza stampa dal Football Director del club bianconero, Cristiano Giuntoli: "Ringrazio Rabiot, gli auguriamo un felice futuro professionale e non". Così la Juventus, sul proprio profilo "X", ha salutato il centrocampista francese Adrien Rabiot (Tiscali)

L'avventura di Adrien Rabiot in bianconero: i numeri

La Juventus nelle prossime ore ufficializzerà Cabal dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram: il Dt Giuntoli però non si ferma nell’opera di ricostruzione della squadra bianconera Thiago Motta si presenta al mondo Juve, con al suo fianco nella sala conferenze dell’Allianz Stadium anche Cristiano Giuntoli oltre all’Ad Scanavino. (CalcioMercato.it)

Rabiot dice addio alla Juventus. Intanto Giuntoli annuncia altri 3 acquisti (TUTTO mercato WEB)

I numeri di Adrien Rabiot alla Juventus Con la casacca della Juventus il francese, arrivato da svinco Del francese nel club bianconero. (ilBianconero)