Union Saint Gilloise-Roma, le probabili formazioni della partita di Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nella sfida di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, Juric, riconfermato dalla società dopo i dubbi degli ultimi giorni, dovrebbe puntare sulla coppia Dybala-Baldandi alle spalle di Dovbyk; a centrocampo, possibile spazio a Pisilli e Paredes mentre sulle fasce dovrebbero esserci El Shaarawy e Celik. Infine, in difesa spazio dal 1' a Hummels, accanto a Mancini e Angelino. In porta l'ormai certezza Svilar COSA HA DETTO JURIC IN CONFERENZA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancini illude ma non basta. Una bruttissima Roma non va oltre l'1-1 contro l'Union Saint Gilloise in trasferta (pareggio di Mac Allister). La panchina di Juric continua ad essere a forte rischio. I giallorossi senza idee e con i Friedkin alle Maldive pareggiano in trasferta con la squadra belga. (ForzaRoma.info)

Tra tre settimane la Roma sfiderà in trasferta il Tottenham, mentre l'Union Saint Gilloise sarà ospite del Twente. In classifica i giallorossi salgono a 5 punti, i belgi a quota 2. (Adnkronos)

In difficoltà in campionato, la Roma scende in campo in Europa League . Dopo un pareggio, una sconfitta e una vittoria nella competizione, i giallorossi sono ospiti dell' Union Saint Gilloise alle 18.45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. (LAROMA24)

Gara bloccata al Joseph Marien di Bruxelles tra Union Saint Gilloise e Roma dopo i primi 45 minuti: sfida molto ostica per i giallorossi, che quasi mai sono riusciti a far valere la presunta superiori (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Lo Stadio Re Baldovino non è la casa dell’Union Saint-Gilloise, squadra di un quartiere di Bruxelles che in Europa League non può giocare nel suo impianto visto che non è a norma per le competizioni UEFA. (Voce Giallo Rossa)

Primo impegno delle italiane in Europa League per questo giovedì: la Roma vola in Belgio per affrontare il Royale Union Saint-Gilloise Tornano in campo, dopo la due giorni dedicata alla Champions League, anche le squadre italiane impegnate in Europa League. (CalcioMercato.it)