Union Saint Gilloise-Roma, le probabili formazioni della partita di Europa League

Nella sfida di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, Juric, riconfermato dalla società dopo i dubbi degli ultimi giorni, dovrebbe puntare sulla coppia Dybala-Baldandi alle spalle di Dovbyk; a centrocampo, possibile spazio a Pisilli e Paredes mentre sulle fasce dovrebbero esserci El Shaarawy e Celik. Infine, in difesa spazio dal 1' a Hummels, accanto a Mancini e Angelino. In porta l'ormai certezza Svilar COSA HA DETTO JURIC IN CONFERENZA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ivan Juric , nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (Tuttosport)

I sassaresi bissano in Polonia il successo dell’andata contro l’Anwil e chiudono con un percorso netto il girone di qualificazione. Veronesi top score con 16 punti, 15 per Bendzius e 13 per Tambone (SARdies.it)

La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)

Pronostico Union SG-Roma quote 4ª giornata Europa League

Queste le sue parole: “Penso che il precedente match è andato molto storto, pagando qualche errore, anche l’arbitro, ma la squadra ha fatto un’ottima gara, dobbiamo alzare il livello di concentrazione, giocare così perché siamo sulla strada giusta”. (Pagine Romaniste)

Nell’impianto sorto dalle ceneri dell’Heysel, dove persero la vita 39 persone in occasione della finale di Coppa dei Campioni del 1985 tra Juventus e Liverpool, una Roma ammaccata dalla battuta d’arresto di Verona tenterà di lenire i suoi dolori in Europa League affrontando l’Union Saint Gilloise, in un match tra due squadre obbligate a trovare un pronto riscatto. (Today.it)

Elena Bravetti La sconfitta di Verona brucia ancora, ma la Roma deve provare a ritrovarsi. E l'occasione giusta arriva con l'Europa League, e in particolare col match sul campo dell'Union SG. I giallorossi sono in confusione e senza una vera e propria identità. (La Gazzetta dello Sport)