La parabola di Tonali: dalla squalifica al primo gol in Nazionale

Una notte da scolpire nella propria mente. La notte di Belgio-Italia e del primo gol con la maglia della Nazionale per Sandro Tonali è la notte delle mille emozioni. In gol 460 giorni dopo l'ultima volta ma la rete con l'Italia ha un sapore speciale: "In questo gruppo c'è grande serenità, ognuno di noi non vede l'ora che arrivi il successivo raduno. Stiamo bene insieme, questa è la cosa bella" Il rimpianto stavolta è così grande che si può misurare. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Così sul proprio profilo social il capo delegazione della nazionale italiana Gigi Buffon, all'indomani della vittoria dell'Italia sul Belgio che ha garantito il passio ai quarti di Nations League. "Orgoglioso di una Nazionale giovane e affamata che vola ai quarti di Nations League con una prova di grande maturità. (Sport Mediaset)

Le parole che tutti i tifosi del Napoli aspettavano arrivano direttamente da Stoccolma. Stanislav Lobotka è pronto a riprendersi il centrocampo azzurro, e lo fa con un messaggio che fa sorridere Antonio Conte. (Napolipiu.com)

E al quale, dopo il cambio di rotta di Spalletti post Europeo, ora possiamo guardare con tanto ottimismo (Sky Sport)

Ugolini: "Da Belgio-Italia è arrivata una buona notizia per Conte"

Alessandro Buongiorno è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nel match di Nations League contro il Belgio. A tal proposito, Goal.com ha fornito alcune statistiche sul contributo dell'ex Torino contro i ragazzi di Domenico Tedesco. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi la cronaca Fa 70 come Sandro Mazzola e festeggia con tre parate decisive nel secondo tempo. Il gol da tre punti porta la firma di Sandro Tonali, che ha ripreso confidenza dopo 14 mesi. (Corriere della Sera)

Gol di Tonali e vittoria dell'Italia contro il Belgio. prova degli azzurri ma non solo. Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha commentato la stagione del Napoli ma anche l'ultima sfida della Nazionale di Spalletti contro il Belgio del ct Tedesco: "Qualcosa di più si deve fare in attacco. (Tutto Napoli)