Clamoroso, tensione De Zerbi nello spogliatoio: “Mi avete umiliato, siete senza co…”

Ore calde per l’allenatore del Marsiglia che si è pesantemente sfogato dopo la sconfitta con l’Auxerre: spettro dimissioni reale Sono ore calde per tanti allenatori in questi giorni di riflessioni, delusioni, amarezze e sfuriate. In Italia Juric si è sfogato in conferenza stampa prima della partita col Bologna che può essere la sua ultima in giallorosso. Il croato ha criticato la squadra per l’atteggiamento e la mancanza di partecipazione nel match in Belgio, di nuovo dopo l’umiliazione di Firenze (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vengo qui per dare qualcosa, per trasmettere, vivo per qualcosa che trascende il calcio. Voglio riuscire a dare qualcosa che vada oltre il risultato. (sport.tiscali.it)

Nonostante il momentaneo secondo posto in classifica in Ligue 1 , De Zerbi ha parlato addirittura della possibilità di dare già l'addio al club. La squadra di Roberto De Zerbi è infatti reduce dalla sorprendente sconfitta casalinga per 3-1 contro l' Auxerre che ha portato a delle riflessioni sul futuro dell'allenatore ex Sassuolo e Brighton. (Tuttosport)

Roberto De Zerbi si è sfogato nel dopo partita assumendosi tutta la responsabilità della batosta e minacciando di dimettersi ("se il problema sono io, sono pronto ad andarmene senza prendere un soldo, l'ho detto al presidente"), ma nel chiuso dello spogliatoio ha attaccato pesantemente i suoi giocatori, come svela L'Equipe: secondo il quotidiano francese, in particolare il 45enne tecnico bresciano se la sarebbe presa col capitano Leonardo Balerdi, accusato davanti a tutti di "non avere le palle". (Fanpage.it)

Caos Marsiglia, De Zerbi minaccia le dimissioni: "Ho già avvisato il presidente"

"Mi avete umiliato, mi avete umiliato davanti ai nostri tifosi. Ta ha anche dichiarato di essere pronto a lasciare il club e dimettersi se il problema fosse lui. (ilBianconero)

Dc Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma - Brighton / foto Domenico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tensioni Marsiglia, De Zerbi minaccia le dimissioni “Ho detto al presidente Longaria che se il problema sono io posso farmi da parte, lasciare il mio contratto e i soldi che mi spettano”, ha dichiarato il tecnico in un impeto di rabbia nel post partita. (CalcioNapoli24)