Tananai porta "Calmocobra" in tour: l'intervista

Tananai porta Calmocobra in tour: l'intervista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 15 ott. Vi sono ballad e brani più energetici, ma soprattutto c'è tanta penna, testi densi e più maturi nel secondo album di Tananai. "Calmocobra nasce in un momento di tranquillità, che è quello che ricercavo per riconoscermi un po' di più, soprattutto, per poter fare (Io Donna)

Su altre testate

C’è sempre un dualismo disarmante in Tananai: nel sorriso scanzonato che maschera una voragine di sentimenti e di ansie generazionali, nella sua musica in perenne equilibrio tra pezzi up tempo e ballate romantiche, nel bisogno di fermarsi e allo stesso tempo soffrire «per dover guardare Sanremo dal divano dopo due anni sul palco». (Esquire Italia)

Web (Avvenire)

Tananai presenta il suo nuovo lavoro. “Calmocobra” uscirà il 18 ottobre e conterrà i singoli che hanno preceduto l’uscita “Veleno”, “Storie brevi” in duetto con Annalisa e “Ragni”. Con questo nuovo disco Tananai vuole raccontare un suo nuovo aspetto. (Radio Norba News)

Tananai: lo showcase per il nuovo album CalmoCobra

Con il nuovo disco in uscita, "CalmoCobra", il cantante di Tango vuole abbracciare una nuova filosofia della sua vita: «Io voglio restare calmo, perché tutto quello che mi circonda, le persone, le cose, gli alberi, gli animali, un fuoco che divampa io li voglio vedere per quello che sono, voglio distinguerne i contorni, li voglio guardare negli occhi». (leggo.it)

'Calmocobra Live 2024” prende il via il 2 novembre da Jesolo per proseguire il 4 e 5 all’Unipol Forum di Milano, l'8 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 9 al Kioene Arena di Padova, il 12 al Palaflorio di Bari, il 15 al Palasele di Eboli, il 20 al Palazzo dello Sport di Roma, il 23 al Modigliani Forum di Livorno, il 27 all’Unipol Arena di Bologna, il 29 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, e si conclude il 3 dicembre all’Inalpi Arena di Torino. (la Repubblica)

“Parla di me e della mia vita. Racchiude il lato più intimo di me, che pensavo di aver perso”, ha spiegato. (Radio Italia)