Nations League, le formazioni ufficiali di Italia-Germania: Kean-Raspadori davanti, Rovella dal 1'

Nations League, le formazioni ufficiali di Italia-Germania: Kean-Raspadori davanti, Rovella dal 1'

L'Italia affronta la Germania nei quarti di finale della Nations League, con significative assenze da entrambe le parti. Spalletti dovrà rinunciare a Retegui, mentre Nagelsmann dovrà fare a meno dei talenti Wirtz e Havertz, oltre al portiere ter Stegen. È arrivato il giorno della verità: l'Italia sfida la Germania nel match di andata dei quarti di finale di Nations League. Una sfida nella quale il CT Spalletti dovrà fare a meno di Mateo Retegui, sostituito dal bomber della Fiorentina Moise Kean (Diretta)

Su altri giornali

Le probabili formazioni di Italia-Germania, andata dei quarti di finale di Nations League, in programma alle ore 20:45 a 'San Siro' (Pianeta Milan)

L'Italia affronterà la Germania nella serata odierna per la gara di andata dei quarti di finale di Nations League (DOVE VEDERLA), e sarà l'attaccante viola Moise Kean il punto di riferimento azzurro. (Viola News)

IL TRAGUARDO – Nicolò Barella sta vivendo un’Italia-Germania non banale, dato il numero che tale presenza porta con sé. Disputando tale sfida, infatti, il centrocampista dell’Inter ha raggiunto le 60 partecipazioni in maglia azzurra, raggiungendo in questo modo Gianni Rivera e Dino Baggio. (Inter-News)

Italia-Germania, i numeri di maglia ufficiali degli azzurri: Kean 9, la 10 ancora a Raspadori
Italia-Germania, i numeri di maglia ufficiali degli azzurri: Kean 9, la 10 ancora a Raspadori

Moise Kean a San Siro per la prima volta numero 9 della Nazionale maggiore, confermata la 10 a Raspadori, Politano prende la 7. Queste decisioni e scelte per la supersfida di San Siro, valida per l'andata dei quarti di finale della Nations League, prevista stasera alle ore 20:45. (Goal Italia)

Frattesi Italia, il centrocampista partirà dalla panchina per il match contro la Germania, così come spesso gli capita anche con Inzaghi: le ultime SULL’ENNESIMA PANCHINA DELLA STAGIONE – La panchina che gli riserva anche Spalletti, nonostante sia il capocannoniere della sua gestione con 7 gol, è tutto tranne che casuale. (InterNews24.com)

Il protagonista, magari partendo dalla panchina, potrebbe essere proprio il centrocampista dell’Inter Frattesi. Simbolico, peraltro, che stasera proprio a San Siro Barella raggiungerà le 60 presenze di Gianni Rivera, che in quello stadio ha lucidato gioielli per anni. (fcinter1908)