Ascopiave, utile netto consolidato in aumento a 18,5 milioni

Ascopiave , tra i principali operatori nazionali nel settore della distribuzione del gas naturale, quotata sul segmento Euronext Star Milan, ha chiuso il primo semestre con ricavi consolidati pari a 99,1 milioni di euro, in aumento rispetto agli 83,9 milioni del primo semestre 2023. Il Margine Operativo Lordo si è attestato a 48,7 milioni (Euro 38,2 milioni nel primo semestre 2023)ed il Risultato operativo a 23,7 milioni (Euro 14,5 milioni nel primo semestre 2023). (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri media

Questi i principali highlights: Ricavi consolidati a 99,1 milioni di euro (83,9 milioni nel primo semestre 2023); (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ascopiave chiude un semestre in crescita ed è pronta a espandersi ancora. Ieri insieme ai dati del semestre la multiutility di Pieve di Soligo ha annunciato la presentazione di un’offerta non vincolante ad A2A e la firma di un negoziato in esclusiva per l’acquisizione di 490 mila punti di distribuzione del gruppo lombardo. (Nordest Economia)

Delusione Esposito nel judo.Stellare prestazione per Gregorio Paltrinieri nella finale 800 metri stile libero: nel finale, nelle ultime vasche, rimonta il temibile irlandese Wiffen, poi cede con le bracciate finali, ma agguanta il bronzo. (La Verità)

La società della distribuzione del gas naturale Ascopiave, di Pieve di Soligo (Treviso) ha chiuso il primo semestre del 2024 con ricavi a 99,1 milioni, in crescita del 18% sullo stesso periodo dello scorso anno, con un risultato netto di 18,5 milioni (+38%). (Nordest Economia)

Equita Ascopiave (LA STAMPA Finanza)

Ascopiave mette a segno una semestrale molto positiva con 18,5 milioni di utile netto (+ cinque milioni sullo stesso periodo del 2023) grazie anche alla spinta delle rinnovabili ed è in corsa per acquisire 490mila nuovi utenti nella distribuzione gas in Lombardia negli ambiti territoriali di Brescia, Bergamo, Cremona, Pavia, Lodi, attualmente gestiti da società controllate da A2a. (ilgazzettino.it)