Superenalotto: niente "6", centrato a Sedico (BL) un "5+1" da oltre 514mila euro

Nessun "6" nella seconda estrazione della settimana del SuperEnalotto e il jackpot sale a 50,7 milioni di euro. Nel concorso di venerdì 27 dicembre 2024 centrato un 5+1 da 514.257,28 euro a Sedico (BL), presso la Tabaccheria De Toffol in Piazza della Vittoria 9. L’ultimo "6" da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. RED/Agipro (Agipronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto cresce l’attesa perla nuova estrazione, considerando che l’ultimo "6" da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. La fortuna bacia nuovamente la Toscana e questa volta la dea bendata ha baciato ben due giocatori. (LA NAZIONE)

Un bel colpo di fortuna a ridosso delle festività natalizie per la fortunata o il fortunato che sotto l’albero hanno trovato una gioiosa sorpresa. L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. (Cagliaripad.it)

GROSSETO – La fortuna bacia la Maremma. Nell’ultima estrazione del Superenalotto, come riporta Agipronews, a Grosseto sono stati centrati due “5” da 20.266,11 euro l’uno all’Edicola il Semaforo situata in via Parini, angolo via Giusti. (IlGiunco.net)

Vince 20 mila euro al Superenalotto: pensionato incassa e poi offre lo spritz a tutti

La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell’eventuale vincita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ha giocato due euro al Superenalotto e ha centrato il “5” a Sacile: un pensionato ha vinto 20.533, 56 euro alla vigilia di Natale. La dea bendata non ha sbagliato indirizzo e ha baciato il sacilese che venerdì 27 dicembre è tornato al Caffè gelateria Dolomiti, in via Martiri Sfriso, e ha offerto lo spritz a tutti. (Messaggero Veneto)