Meteo Trento, le previsioni per domani domenica 28 luglio

MeteoWeb Le previsioni meteo a Trento per Domenica 28 Luglio indicano una giornata con un’alternanza di condizioni atmosferiche. Al mattino e nel primo pomeriggio il cielo sarà sereno, con temperature in aumento fino a superare i +30°C. Tuttavia, nel tardo pomeriggio è prevista la comparsa di piogge leggere, che potrebbero intensificarsi verso sera, portando a una diminuzione delle temperature. Durante la mattina, il cielo sarà sereno con una copertura nuvolosa dello 0%. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Trento, previsioni meteo per il 29/07/2024. Giornata prevalentemente piovosa con possibili rovesci temporaleschi alternati a schiarite, temperature comprese tra 23 e 33°C Previsioni Meteo Trento (iLMeteo.it)

Allagamenti e smottamenti nella notte in Trentino a causa del maltempo, a Mattarello sassi e fango finiscono sulla strada: raffica di interventi dei vigili del fuoco E' stata una notte di lavoro quella appena trascorsa per i vigili del fuoco a causa dei danni causati dal maltempo in diverse zone del Trentino. (il Dolomiti)

Le condizioni meteorologiche a Trento per i prossimi giorni saranno caratterizzate da pioggia leggera, cielo sereno e nubi sparse. Le temperature oscilleranno tra i +21°C e i +34,6°C, con percezioni che raggiungeranno anche i +36,4°C. (MeteoWeb)

TRENTO. Il maltempo che ha investito il Trentino a partire dalla serata di ieri, 28 luglio, ha imposto l’intervento del Servizio gestione strade per alcune puntuali modifiche alla viabilità. Nel frattempo, il Sistema della Protezione civile del Trentino è al lavoro per il ripristino delle aree, con l’obiettivo di consentire il transito dei veicoli in sicurezza sulla rete viaria. (Trentino)

Oggi pomeriggio la Protezione civile del Trentino spiegava che la previsione meteorologica denota ancora molto caldo con temperature massime stazionarie o in possibile ulteriore aumento rispetto, anche oltre i 35°. (l'Adige)

A Mattarello è uscito dagli argini il rio Stanghet. Nessun problema alle persone. La via Nazionale è chiusa dalla località Le Basse fino alla rotatoria di Besenello. Durante la notte i vigili del fuoco hanno lavorato con i Bacini montani della Provincia per la messa in sicurezza della strada, oggi il sopralluogo del geologo. (Trentino)